Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    60

    Pagamento tramite paypal con fondi pari a 0€

    Ciao a tutti, penso che sia già stato scritto più volte, ho un conto paypal associato ad una carta postepay, ho un conto premier, il mio saldo paypal è uguale a pochi euro mentre sulla mia postepay ne ho molti di più di euro. E' possibile pagare tramite paypal un oggetto ebay? I soldi mi verranno scalati dalla postepay come spero che sia?

  2. #2

    Re: Pagamento tramite paypal con fondi pari a 0€

    Originariamente inviato da cloix86
    Ciao a tutti, penso che sia già stato scritto più volte, ho un conto paypal associato ad una carta postepay, ho un conto premier, il mio saldo paypal è uguale a pochi euro mentre sulla mia postepay ne ho molti di più di euro. E' possibile pagare tramite paypal un oggetto ebay? I soldi mi verranno scalati dalla postepay come spero che sia?
    esattamente

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    60
    per caso sai se c'è anche un tetto massimo di pagamento, riguardo postepay? Nel senso posso fare una ricarica da 2000€ che non ci sono problemi? no perchè allo sportello delle poste si possono prelevare "solo" 250€ al giorno..

  4. #4
    Originariamente inviato da cloix86
    per caso sai se c'è anche un tetto massimo di pagamento, riguardo postepay? Nel senso posso fare una ricarica da 2000€ che non ci sono problemi? no perchè allo sportello delle poste si possono prelevare "solo" 250€ al giorno..
    Per le operazioni non mi pare ci siano limiti (a parte il tetto di 2000 € della postepay).

    Io avevo acquistato per Studio 8 a 999 € con la postepay e non ho avuto problemi, il limite di prelievo che hai dal postamat non si rispecchia in eventuali limiti nelle operazioni di prelievo/pagamento eseguite da sportello o dal web

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.