ciao,
scusate (è da un po' che non uso emule) non mi ricordo come si fa a vedere se uno ha id basso. mi ricordo che c'era un modo di testarlo, ma non ricordo da dove si deve passare :master: ...
ciao,
scusate (è da un po' che non uso emule) non mi ricordo come si fa a vedere se uno ha id basso. mi ricordo che c'era un modo di testarlo, ma non ricordo da dove si deve passare :master: ...
musky
le freccette sul mappamondo in basso a dx in emule sono gialle invece che verdi..se riduci emule nella tray icon ti appare il muletto bendato..questi sono chiari sintomi di id basso!
Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi
però (scusate)
adesso dopo varie peripezie sono riuscito a impostare il mio modem in modo da aver aperte le porte TCP 4662 e UDP 4672 e pensavo che emule me le rilevasse da solo... invece no (e continua a darmi ip basso). devo impostarle io "manualmente" nella sezione di emule opzioni/connessione/porte del client o si setta emule auutomaticamente facendo il test o riavviando o reinstallandolo?
perché a me emule ora mi dà (nella sezione porte del client) UDP con il "disattiva" spuntato. devo togliere la spunta e inserire io TCP 4662 e UDP 4672 ?
scusate se chiedo queste cose ma di solito quando mi metto a smanettare sulle impostazioni poi faccio caos e tocco nei punti sbagliati...
![]()
musky