Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105
  1. #1

    [Arricchiamo Sergiao]Cercasi abili venditori per scrivere due paroline paracule...

    Ragazzi, credo che ormai tutti sappiate la mia volontà di vendere me e la band per suonare durante le cerimonie, soprattutto nunziali.
    Abbiamo già esperienza, ora dobbiamo solo cercare le formule migliori per invogliare i possibili clienti.
    Al momento sono in preparazione, a livello grafico:
    -Biglietti da visita
    -Volantini A5 (da distribuire già so dove)
    -Sito Web

    Per quanto riguarda biglietto e volantino si devono cercare formule corte e che diano bene la possibilità di capire il servizio e la professionalità offerta, nel sito bisogna pensare anche a delle sezioni (mi era venuta in mente una sezione dove mettere i commenti di chi ci ha già avuto come musicisti ai propri eventi, una pagina di feedback).

    Per chi non lo sapesse: siamo una jazz band con anni di esperienza in contesti di questo tipo.

    Ora, se potete, aiutatemi a fare una cosa buona, pliiis.



    (Alla fine oggi non avete niente da fare, è Agosto)
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    Travestiti da donna, inizia a farti invitare agli addi al celibato. Poi mentre sei in pose compromettenti con l'invitato fatti fotografare da un amico. A quel punto gli dici "o ci inviti come band al tuo matrimonio o niente matrimonio"
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Chiedi a quello che ha creato Skebby. Uno come lui vende i vinili ai sordi

  4. #4
    una jazz band chi cazz la prende a suonare nei matrimoni? forse se vi spostate su gloria gaynor e stevie wonder

  5. #5
    Originariamente inviato da whitefox
    Chiedi a quello che ha creato Skebby. Uno come lui vende i vinili ai sordi
    beh vuoi mettere com'è ipnotico vederlo girare? quasi quasi ora ne metto su uno con lo stereo spento..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  6. #6
    Originariamente inviato da chemako
    una jazz band chi cazz la prende a suonare nei matrimoni? forse se vi spostate su gloria gaynor e stevie wonder

    Io, ma non mi sposerò mai indi come cliente non valgo un cazz
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Originariamente inviato da chemako
    una jazz band chi cazz la prende a suonare nei matrimoni? forse se vi spostate su gloria gaynor e stevie wonder
    Ti assicuro che la prendono in tanti e la cosa su cui devo spingere a livello di pubblicità è:

    "basta con la solita tastierina cafona, per un matrimonio elegante e raffinato scegli la jazz band live"
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8

    Re: [Arricchiamo Sergiao]Cercasi abili venditori per scrivere due paroline paracule..

    Originariamente inviato da Sergiao
    Per quanto riguarda biglietto e volantino si devono cercare formule corte e che diano bene la possibilità di capire il servizio e la professionalità offerta, nel sito bisogna pensare anche a delle sezioni (mi era venuta in mente una sezione dove mettere i commenti di chi ci ha già avuto come musicisti ai propri eventi, una pagina di feedback).
    ecco la formula giusta: "Chi non mi ingaggia è un coglione"

    vedrai che avrai degli ottimi risultati

  9. #9
    Bigliettino da visita:
    Siccome il biglietto di solito lo si dà a qualcuno che ti ha visto suonare o che quantomeno sa chi sei, avevo pensato che magari non era necessario mettere troppe informazioni. A questo punto pensavo di mettere una sorta di logo con il nome della band e scrivere sotto al nome band "Jazz Entertainment" e i miei contatti.
    Troppo poco?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10

    Re: Re: [Arricchiamo Sergiao]Cercasi abili venditori per scrivere due paroline paracu

    Originariamente inviato da elysaweb
    ecco la formula giusta: "Chi non mi ingaggia è un coglione"

    vedrai che avrai degli ottimi risultati
    E io che aspettavo appunto la nobiltà d'animo femminile per avere risposte serie e concrete
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.