Vi invito a visitare il mio nuovo sito:
www.stefanocoppeto.it
Mi aspetto consigli e critiche, insomma un vostro giudizio...
Considerate però che è ancora in fase di costruzione.
Ciauz a todos!![]()
www.stefanocoppeto.it
Ciauz a todos!![]()
Stefano
Creazione siti Internet - Udine: SC web designer
carina come impostazione e anche la grafica che hai usato.. direi semplice e apprezzabile..
però l'immagine nell'header forvia un pò dal genere di sito che è, cioè il tuo sito personale come web designer...
appena visto pensavo fosse qualcosa inerente alle vacanze..
Ki-Keyra alias Erika Allegri
ki-keyra@ki-keyra.com
Blog: http://www.ki-keyra.com
Buon sito. Ma siccome sono un rompiballe faccio qualche osservazione:Originariamente inviato da copsteve
www.stefanocoppeto.it
Ciauz a todos!![]()
- L'immagine in header è quel che è... ma te l'hanno già detto.
- Hai usato i tag h4 ed h6, ma non h1, h2, h3 e h5. Probabilmente dovresti risistemare un pò la cosa...
- Nel footer leggo P.I. 00000000000. Non so se sia un refuso oppure se stai ancora aspettando la Partita Iva e nel frammentre hai inserito quella cifra lì. Sembra poco professionale, davvero.
- Quando inserisci molto testo, potrebbe essere una buona idea evidenziare in grassetto (con [b], non con [b]) le parti salienti, per facilitare la lettura, nonché per segnalare ai motori di ricerca i punti più importanti.
A parte queste sciocchezzuole, lo reputo decisamente un buon lavoro.
Primo consiglio: Se passi da XHTML 1.1 trans. a Strict correggendo i due errori (validazione con strict = http://validator.w3.org/check?uri=ht...Strict&group=0)
Secondo consiglio: l'header va sistemato, un sito di un grafico...con un header cosi lascia molto a desiderare
Per il resto il lavoro è decente.
Antonio Luciano De Muzio
www.antoniodemuzio.it
admin@antoniodemuzio.it
antonio.demuzio@gmail.com
info.pixeline@gmail.it
Grazie a tutti per le vostre impressioni, sempre utili...
C'è da dire che il lavoro è ancora in fase di definizione, quindi si può sempre migliorare e sistemare alcune cose.
L'immagine che ho scelto non è definitiva, verrà sostituita... l'idea che volevo impostare era quella di un immagine per vari momenti durante l'anno; immagini di paesaggi che diano la sensazione di rilassatezza, che creino anche un impressione di tranquillità e che invitino l'utente a soffermarsi sul mio sito...Originariamente inviato da panta1978
[list][*]L'immagine in header è quel che è... ma te l'hanno già detto.
Non so se sarà la soluzione migliore, rifletterò!![]()
Si mi manca ancora la partita iva, nel frattempo ho optato per questa soluzione, ma ovviamente è provvisoria![*]Nel footer leggo P.I. 00000000000. Non so se sia un refuso oppure se stai ancora aspettando la Partita Iva e nel frammentre hai inserito quella cifra lì. Sembra poco professionale, davvero.
Stefano
Creazione siti Internet - Udine: SC web designer