Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Driver Catalyst apre una cartella ad ogni riavvio del PC

    Ciao, ho appena installato il driver catalyst prelevato dal sito www.ati.com, ma ad ogni riavvio, mi si apre la cartella c:\programmi\ati.

    Come diavolo faccio ad evitare che accada questo ogni volta ad ogni riavvio?
    Ciao!

  2. #2
    Se ti riferisci all'icona nella tray bar, potresti anche toglierlo dall'avvio, dato che (sperimentato personalmente) non ha quasi alcun senso tenerlo, serve solo a impostare l'uso della scheda. Così, magari non esce nemmeno più la cartella, probabile?
    Io Vs Virus...Una sfida infinita!!!

  3. #3
    Ciao grazie, no, mi riferisco al fatto che proprio mi apre una cartella come se io cliccassi su riscorse del computer ecc....

    Ho disinstallato e reinstallato il driver, credo che il problema dipendesse da un crash durante l'installazione, non ha aggiornato correttamente il registro...

    adesso non lo fa più.
    Ciao!

  4. #4
    Ah perfetto! Ciao!
    Io Vs Virus...Una sfida infinita!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Apri il Pannello di Controllo -> Opzioni Cartella -> scheda "Visualizzane" -> deseleziona (se presente il segno di spunta) "Ripristina la finestra della cartella precedente all'accesso".
    Anche io ho aderito al NoKappa

  6. #6
    Originariamente inviato da Spaolithos
    Apri il Pannello di Controllo -> Opzioni Cartella -> scheda "Visualizzane" -> deseleziona (se presente il segno di spunta) "Ripristina la finestra della cartella precedente all'accesso".
    Ciao, il problema non era quello, ma come ho gia detto, alcune voci, ora non presenti, nel registro di windows.

    Ciao!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Scarica questo file REG sul desktop: clicca qui per il download
    Poi chiudi tutto e lancialo; se occorre, riavvia il computer.
    Anche io ho aderito al NoKappa

  8. #8
    Ciao, io il problema l'ho risolto reinstallando il driver, in ogni caso, mi spieghi cosa fanno in pratica queste istruzioni?

    codice:
    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon]
    "Userinit"="C:\\WINDOWS\\system32\\userinit.exe,"
    
    [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced]
    "PersistBrowsers"=dword:00000000
    Grazie!
    Ciao!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Buon per te!
    Il file REG l'ho trovato in rete e serve a risolvere questo problema:

    My Documents Folder Opens Upon Boot (for C:\)

    (tipicamente, quando si ha l'inconveniente che una cartella si apra all'avvio di Windows)
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.