Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema Stampante

Problema Stampante

Ciao a tutti, io ho una stampante Epson Stylus Photo 830 ed è ferma da un annetto circa. Ora che ho riprovato a stampare con questa stampante, mi funziona tutto ameno che stampa in bianco. Le cartucce sono le stesse di un annetto ma sono piene. Ho provato a fare una ventina di volte la pulizia testine, ma cm niente!!

Stampa in bianco!!
    Cosa può essere? posso metterla aposto senza spendere tanto o devo buttarla via??

Attendo risposta
    Saluti

E' molto probabile che si siano seccate le cartucce. Non ti resta che provare a cambiarle anche se con quello che costano forse fai prima a comprare una stampante nuova.

Prova magari prima con quelle "compatibili".

sicuro che nei settaggi della stampa non sia forzata a stampare in bianco nero?
    bye!

Originariamente inviato da Angler84
    E' molto probabile che si siano seccate le cartucce. Non ti resta che provare a cambiarle anche se con quello che costano forse fai prima a comprare una stampante nuova.

Prova magari prima con quelle "compatibili".
    Io sarei quasi tentato a comprarle, ovviamente quelle compatibili!! però non è che spendo soldi per niente?? Cioè non è che magari è la testina o qualcosa d'altro che si è andato a fottere??

Originariamente inviato da fast one
    sicuro che nei settaggi della stampa non sia forzata a stampare in bianco nero?
    bye!
    No no ho già controllato più di una volta tutti i settaggi!!

Originariamente inviato da futureshow11
    Io sarei quasi tentato a comprarle, ovviamente quelle compatibili!! però non è che spendo soldi per niente?? Cioè non è che magari è la testina o qualcosa d'altro che si è andato a fottere??
    Se la stampante funziona correttamente, a parte il fatto che i fogli escono bianchi, direi che il problema sono le cartucce quasi sicuramente. Puoi provare a scrollarle per bene e a sbatterle leggermente su un tavolo (mettici sotto dei fogli che potrebbe uscire inchiostro), a me qualche volta ha funzionato (ovviamente con cartucce da 2 € l'una ).

In ogni caso se guardi su ebay una coppia di cartucce (nera+colore) la compri con meno di 10 €

Originariamente inviato da Angler84
    Se la stampante funziona correttamente, a parte il fatto che i fogli escono bianchi, direi che il problema sono le cartucce quasi sicuramente. Puoi provare a scrollarle per bene e a sbatterle leggermente su un tavolo (mettici sotto dei fogli che potrebbe uscire inchiostro), a me qualche volta ha funzionato (ovviamente con cartucce da 2 € l'una ).

In ogni caso se guardi su ebay una coppia di cartucce (nera+colore) la compri con meno di 10 €
    Ok ti ringrazio!! a questo punto faccio che comprarle!!

Ciao ciao e veramente grazie!! ;o)

Permessi di invio