Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: niente portante

niente portante

salve a tutti, non riesco ad installare l'adsl (tele2) ad un mio amico... in precedenza aveva chiamato il tecnico (della tele2 mi sa ) e l'aveva settata... ha funzionato un giorno.. poi il mondem nn è + riuscito a prendere la linea (luce che lampeggia).. ha chiamato all'assistenza, gli hanno consigliato di mettere i filtri adsl a tutti i telefoni della casa.. ma se lo fa ... il telefono attaccato alla presa dove è collegata l'adsl diventa muto!! come posso risolvere il problema? grazie!
    debian:~$ uname -r
    2.6.18-1-686
    debian:~$

Il quiz manager è nato!!! visitate http://shenk.altervista.org !!

Ti consiglio di leggere QUESTA discussione.

ma l'adsl 1 giorno ha funzionato.. quindi nn dovrebbe essere un prob di prese...
    debian:~$ uname -r
    2.6.18-1-686
    debian:~$

Il quiz manager è nato!!! visitate http://shenk.altervista.org !!

secondo me il problema è che tele 2 è un'adsl molto scarsa..la peggiore che c'è in giro a quanto si legge nei forum
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    Ma che filtri, quelli di tele2 solo cazzate sparano, fai fare una prova al tuo amico, fagli staccare tutti i telefoni dalle prese e collega solo il modem, vedi se la portante arriva (luce del modem fissa) se si allora deve controllare l'impianto telefonico altrimenti se non va significa solo che la portante manca in centrale.
    Faccio le condoglianze al tuo amico, con tele2 avra' solo fastidi e si fara' un fegato come una casa a furia di reclami per il pessimo servizio offerto, io li ho avuti per 3 anni!!!
    Poi sono passato a Tiscali e finalmente so cosa significa una adsl!!!

Permessi di invio