Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Software per vedere la terra

Vorrei sapere da dove posso scaricare un buon software (per solo uso privato) per guardare la terra dall'alto.

' google earth ' è limitato, so che ci sono software che permettono "ad esempio: di vedere la propria abitazione molto più vicina dell'attuale google earth"

Mi consigliate gentilmente

Grazie

credo che comunque quello che cerchi tu sia a pagamento, ricordo di un sito che ti scattava la foto satellitare di casa tua e te la spediva, ma ho scordato il nome purtroppo...forse anche google earth può farlo ma solo se paghi, ovviamente
    Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    C'è anche Maps.Live ma comunque in entrambi i casi la difinizione e/o la distanza minima di suolo ed oggetti dipende dai luoghi inquadrati. Alcuni luoghi hanno immagini molto definite e si possono zoommare moltissimo, altri molto meno. Inoltre anche l'"età" delle foto varia da luogo a luogo: alcune risalgono a parecchi anni fa (anche 4 o 5). In Maps.Live inoltre, le foto usate nel 3D sono molto più vecchie di quelle per il 2D, mentre quelle della modalità "bird's eye" sono molto nuove, ma non sono disponibili per tutte le zone della terra.

Ergo, non esiste il software migliore in assoluto.

http://www.flashearth.com/

su questo sito puoi vedere il mondo usando 8 tipi diversi di mappe.

se no c'è NASA World Wind, ma non l'ho mai provato
    http://worldwind.arc.nasa.gov/
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it

Grazie

Grazie a tutti

Se qualcuno ricorda la versione a pagamento, dove ti spediscono anche la foto a casa...

Fatemelo sapere...

N.B. non posso usare comunque nemmeno la versione free di google earth, perchè possiedo windows ME (millennium), e quanto pare, il software richiede windows XP o Vista.

Come posso fare il modo che gira sotto ME (millennium)

Utente di HTML.it
    premesso che forse una sola volta ho usato google earth....pero' mi viene spontaneo pensare che anche se trovi un potentissimo software a pagamento non credo che si possa arrivare ad avere foto del tipo 2 metri di distanza da casa tua oppure un tombino o una macchina etc....etc....no perche' non si possa fare ma per scopi e sicurezze militari...non so mi e' venuto in mente questo ragionamento.....anche perche' credo solo i magistrati o persone del genere possono avere le autorizzazioni di questo tipo.....

Permessi di invio