Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: HD ide

Utente di HTML.it L'avatar di ravint

HD ide

Ma porcaccia miseriaccia, ho sostituito il secondo HD con un Maxtor da 160gb.
    Non ho fatto altro che scollegare l'altro, ricollegare il nuovo e settarlo come l'altro......

Ho acceso il pc, ha riconosciuto il nuovo HD e poi ha fatto il boot
    Terminato l'avvio vado su risorse del computer e l'HD non c'e'......
    vado su gestione delle periferiche e l'HD c'e' ed è perfettamente funzionante.....

Le ho provate tutte ho cambiato in tutti i modi i ponticelli per settare master, slave etc etc ma nulla.....

Dove sbaglio?????

ringrazio anticipatamente

ciao
    Massimo

E' giusto che sia così.

L'hardware è stato correttamente riconosciuto, non ti resta che creare la partizione per poterlo vedere e usare da "Risorse del computer".

Non so se si riesce direttamente da Windows, fai click col destro sull'icona di "risorse del computer" e seleziona "Gestione". Nella finestra che si apre prova a vedere se in "Gestione Dischi" ti lascia creare la partizione.

Altrimenti puoi scaricarti uno dei tanti programmi in rete. Il più semplice per me, ma non free, è Partition Magic .

Utente di HTML.it L'avatar di ravint
    accidenti che velocità.....

scusate tutti ma forse prima di postare dovevo fare una ricerca sul forum......
    infatti proprio ora ho trovato una discussione uguale al mio problema e ho trovato la soluzione.....

grazie
    comunque era proprio come mi hai scritto........

ciao
    Massimo

Di nulla

Permessi di invio