Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    Alla ricerca della facoltà giusta..

    Salve, dovrò scegliere a che università iscrivermi.. sono indirizzato per ingegneria informatica.. però alcuni amici mi hanno parlato di una facoltà di nome "informatica" che tratta più software che hardware.. quindi elettronica fisica ecc ecc..


    Sapete indicarmela?
    Io sul web nn ho trovato nulla!

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    E' un corso di laurea che fa parte della facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali :)
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    Originariamente inviato da Sky
    E' un corso di laurea che fa parte della facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
    quindi non è una facoltà di per se?

  4. #4

    Re: Alla ricerca della facoltà giusta..

    Originariamente inviato da gio_gio88
    Salve, dovrò scegliere a che università iscrivermi.. sono indirizzato per ingegneria informatica.. però alcuni amici mi hanno parlato di una facoltà di nome "informatica" che tratta più software che hardware.. quindi elettronica fisica ecc ecc..


    Sapete indicarmela?
    Io sul web nn ho trovato nulla!
    con queste premesse direi che forse un corso di storia antica ti si addice di piu'

  5. #5

    Re: Re: Alla ricerca della facoltà giusta..

    Originariamente inviato da NyXo
    con queste premesse direi che forse un corso di storia antica ti si addice di piu'


    :master:

    :berto:




    "...fotosciop..."

  6. #6

    Re: Re: Re: Alla ricerca della facoltà giusta..

    Originariamente inviato da gio_gio88

    :master:
    :berto: