Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Dubbio esame patente

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565

    Dubbio esame patente

    Attualmente sto studiando per prendere la patente B (subito dopo prendo la A)

    Sul libro dei segnali sul quale studio, ho notato questo segnale


    Il libro dice
    Segnala a distanza opportuna la presenza di un posto di blocco stradale istituito dagli organi di Polizia. Viene anche ripetuto all'altezza del punto di arresto. E' obbligatorio fermarsi
    Allora ho pensato: in assenza di segnale, io sono comunque tenuto a fermarmi?
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    no, sfondi il posto di blocco

    Se c'e' il segnale ti devi fermare obbligatoriamente, altrimenti e' un normale posto di blocco, quelli che stanno a lato della strada, ed e' il poliziotto a farti cenno di fermarti con la paletta.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: Dubbio esame patente

    Originariamente inviato da XWolverineX
    Allora ho pensato: in assenza di segnale, io sono comunque tenuto a fermarmi?
    no.. devi accelerare di botto appena vedi la pattuglia (se non c'è il sengale).. se vedi che ti inseguono è solo per assicurarsi che tu non ti fermi quindi corri pure tranquillo
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  4. #4

    Re: Dubbio esame patente

    Originariamente inviato da XWolverineX
    Allora ho pensato: in assenza di segnale, io sono comunque tenuto a fermarmi?
    Solo se sparano alle gomme.

  5. #5

    Re: Dubbio esame patente

    Originariamente inviato da XWolverineX
    Sul libro dei segnali sul quale studio, ho notato questo segnale

    Ho pensato: in assenza di segnale, io sono comunque tenuto a fermarmi?
    Quel segnale significa che la polizia si deve fermare.

    Ha un pò la funzione di questo, per intenderci:


    PS: se il vostro Q.I. tende a zero, ve lo specifico in maniera chiara, univoca ed incontrovertibile. Non ero serio.

  6. #6
    Allora ho pensato: in assenza di segnale, io sono comunque tenuto a fermarmi?
    no

    se poi ti arrestano, non è colpa mia eh...

    no.. devi accelerare di botto appena vedi la pattuglia (se non c'è il sengale).. se vedi che ti inseguono è solo per assicurarsi che tu non ti fermi quindi corri pure tranquillo
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.