Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Trasmettitore audio/video,dubbio

Ciao a tutti
    Vorrei acquistare un trasmettitore audio/video per poter vedere i film dal lettore dvd in un'altra stanza senza spostare l'apparecchio in continuazione.Ma mi sorge un dubbio: se attivo l'apparecchio e vedo il film in un'altra stanza,un'altra persona può vedere altro sul televisore su cui è montato il lettore dvd i canali normali della tv oppure così il segnale cambierebbe e mio mi ritroverei a vedere altro?
    In sostanza,questo trasmettitore permette di vedere due cose diverse in 2 stanze (esempio film da una parte,tv dall'altra),oppure trasferisce soltanto il segnale e non si può cambiare canale?Il dubbio mi è venuto perchè non ho capito se st'apparecchio si collega alla periferica direttamente (es. lettore dvd,decoder sat) o sta sopra la tv e manda direttamente il segnale attraverso onde radio
    Spero di essere stato chiaro
    Grazie mille

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Allora, il trasmettitore lo colleghi alla porta scart del lettore dvd ed il ricevitore alla porta scart della TV nell'altra stanza.
    I canali TV in entrambi i televisori sono "liberi", mentre si può guardare il film sia nella prima stanza che nella seconda (naturalmente lo stesso film ) tramite canale AV.

Permessi di invio