Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: a chi ha tim

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    a chi ha tim

    voi che avete tim ricevete spesso sms di pubblicità ? sia di tim che di altre aziende ? xè io ricevo dai 3 ai 6 sms di pubblicità al giorno . gli altri miei amici che hanno tim , no . non so da cosa dipenda, forse dal fatto che uso pochissimo il cellulare e che lo ricarico solo una volta all'anno di 30 euro ... sta di fatto che ricevo un sacco di sms spam ...

    solo a me succede ?

  2. #2
    A me non succede, pur facendo poche ricariche

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Hi&Low
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    100
    A me non succede, pur facendo non troppe ricariche





    ps: non è che per caso andrebbe in Telefonia? Ogni tanto con sti ot non mi raccapezzo....
    Hi&Low

  4. #4
    dalla tim non ne ricevo nessuno , al tempo del PresDelCons ho chiamato e negato il consenso a spedirmi sms informativi.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    qualche giorno un paio, altri uno solo, altri ancora nulla...

    sinceramente non saprei da cosa dipende; non mi risulta di essere iscritto a nulla su servizi colegati a tim

    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  6. #6
    non ti hanno mai chiamato per farti interviste varie e in cambio regalarti 100 sms gratuiti?
    ecco, non te lo dicono ma nel momento in cui accetti il regalo... accetti anche la pubblicita

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    io ricevo pubblicità da tim ma quando ricevo gli SMS TimSpot (1 timspot - 1 spot)

  8. #8
    chiama il 119 e chiedigli di eliminarti ogni messaggio di promozioni e pubblicità!

  9. #9
    questa cosa mi fa venire in mente una cosa...una mia amica chiama spesso gli 899 perchè appassionata incallita dei cartomanti...ogni tanto gli arrivano degli sms di pubblicità di 899 ma lei non ha sottoscritto nessun servizio di questo genere per ricevere pubblicità...ne abbiamo dedotto che c'è un mercato anche sugli sms...

  10. #10
    devi chiamare il 119 e negare il consenso commerciale per l'utilizzo dei dati.

    Così facendo ti escludi anche dal ricevere gratuitamente qualche promozione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.