Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Per chi è stato a Stoccolma

    Ad Ottobre andrò a farmi un due-tre concerti in quel di Stoccolma. Ora, forse con noi ci sarà un minorenne e mi hanno detto che quasi tutti i locali sono vietati ai minori, per non parlare del weekend dove se hai meno 20 anni non entri. Visto che andiamo nella Lan di Stoccolma (Klubben, Rocks, Arena...) mi piacerebbe sapere se effettivamente controllano i documenti all'entrata e vale la pena rischiare oppure sono fiscalifiscali.

    Denghiu

  2. #2

    Re: Per chi è stato a Stoccolma

    Originariamente inviato da trinityck
    ci sarà un minorenne
    gay pedofilo.
    vergogna..

  3. #3
    hmm.. non in tutti i locali controllano (in finlandia lo fanno anche i semplici pub). Però se la mentalità è la stessa finnica, non entrate a meno che non lasciate il minorenne fuori. Di solito nel weekend l'età minima passa a 22/24 anni. Comunque meglio attendere gli altri giovini del forum che ci sono stati..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    due anni fa in una discoteca all'aperto mi ricordo che oltre a controllare i documenti controllavano anche se le persone avevano armi facendo il controllo persona per persona...
    ma solo in quell'occasione sui locali non ho mai visto nulla di particolare

    cmq troppo bella stoccolma

  5. #5

    Re: Per chi è stato a Stoccolma

    Originariamente inviato da trinityck
    Ora, forse con noi ci sarà un minorenne


    Immagino sia lui

  6. #6
    Originariamente inviato da otrebor81


    cmq troppo bella stoccolma
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    714
    A Stoccolma mi hanno sempre controllato i documenti (un buttafuori mi ha perfino fatto gli auguri perchè era il mio compleanno ) ... comunque nelle città principali i controlli ci sono ... nei pub di "campagna" non ci sono buttafuori, comunque se andate vestiti come nella foto vi guarderanno mooooooolto male VVoVe:
    Fotografario MultiUtente Interamente in Flash: QUI

  8. #8
    Originariamente inviato da Mir
    ...comunque se andate vestiti come nella foto vi guarderanno mooooooolto male VVoVe:
    non è vero...la sua è tutta invidia perchè non ha anche lui un abbigliamento così!!!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    714
    Guarda che anche io con l'ombretto faccio la mia porca figura
    Fotografario MultiUtente Interamente in Flash: QUI

  10. #10
    Saranno un gruppetto di cacca però lui ha un look strafigo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.