Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Sito parrocchia

Sito parrocchia

Ho girato un po' qui e la sin questa sezione e ho deciso, un po' tidubante a casa dei giudizi molto diretti e sinceri dei + esperti :-))), di chiedervi cosa ne pensate della mia ultima creazione

INIZIO COL PRECISARE che è ostato sul mio dominio personale ma solo perchè è in fase di preparazione. Ho Modificato un template esistente e ho fatto la grafica e il forum.

OHHHH io c'ho 17 anni e sono un autodidatta! andateci piano coi giudizi!

NON VI SCANDALIZZATE CHE E' PER LA PARROCCHIA, MA SE MI HANNO KIESTO DE FAGLIELO CHE FACEVO NN GLIELO FACEVO!!!

FATEMI SAPE'!

www.francescorefice.it

A me personalmente piace, grafica semplice pulita, anche la navigazione risulta gradevole.
    Un consiglio, linka l'header all'home page del sito per maggior praticità.

L'unico appunto riguarda la validazione...già nella prima pagina ci sono 70 errori, forse devi correggere qualcosa ma a me piace, bel lavoro.
    Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

· carino graficamente anche se i due menù e il grigio scuro danno tanto la sensazione di template;
    · cambia l'icona di phpbb nel link al forum;
    · se posso, ti consiglio di farti scrivere i testi da qualcun'altro.

concordo con quanto detto sopra.. davvero carino graficamente.. sinceramente non ho mai visto una cosa fatta cosi bene appartenente alla categoria di siti religiosi =)

l'unica cosa che ti posso dire.. magari quando hai tanto testo e diventa un pò noioso leggere il tutto perchè un pò appiccicato.. aumenta appena il line-height tra le righe..

bravo
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Ciao, molto bello come sito

L'unica cosa che nn capisco è xkè ha lincato le immagini da imageshare??

Ciao

Originariamente inviato da Erikuccia
    concordo con quanto detto sopra.. davvero carino graficamente.. sinceramente non ho mai visto una cosa fatta cosi bene appartenente alla categoria di siti religiosi =)

l'unica cosa che ti posso dire.. magari quando hai tanto testo e diventa un pò noioso leggere il tutto perchè un pò appiccicato.. aumenta appena il line-height tra le righe..

bravo
    perchè, come ho detto, è ancora su uno spazio provvisorio!

scusami ma che cosa centra se è su uno spazio provvisorio con il line-height?
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Originariamente inviato da fra_ore_90
    perchè, come ho detto, è ancora su uno spazio provvisorio!
    Scusa erika! non era per te infatti la risposta ma per chi mi aveva chiesto cm mai avevo hostato le immagini su imageshack...

Comuhnque grazie per i complimenti

piccolo consiglio: toglierei il logo del forum dalla home in quanto stacca troppo dallo stile della pagina

Permessi di invio