Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Devo aggiornare i CD da viaggio

    ...e ho gusti parecchio vari

    Per esempio la musica lounge è ottima quando piove o è sera o quando si è in auto da soli...

    Quali sono gli album migliori che avete ascoltato? Personalmente mi piacciono molto i vari hotel costés (quelli di stephane pompougnac) e i vari Saint Germain des Prés Café... adesso sto sentendo questo "Oriental Lounge 2007" ma non mi pare niente di straordinario... anche la chillout music... sempre la stessa.

    Mi servirebbe anche qualcosa di più "vivace"... Qualcosa di più originale dei limp bizkit, qualche sonorità metal stile Metallica di Reload, insomma qualcosa che dia la carica, altrimenti lunedì prossimo ritornerò in ufficio nuovamente con S&M disco 1 o non riuscirò a svegliarmi.

    Dai gente, qualche proposta nuova e interessante (1), qualcosa che dà energia. (il che non vuol dire per forza un bpm di 150 e oltre)













    (1) la parola "interessante" esclude vasco, il liga e altra gente con chitarra che usano 6 accordi in tutto.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2
    il mio disco energetico preferito è K dei Kula Shaker
    direi anche i Rosolina Mar

  3. #3
    dipende da cosa ti da la carica di solito
    con me funzionavano una volta i Rage Against The Machine.. che ora è un sacco che non ascolto...
    a volte un po' di musica elettronica ci sta tutta... Aphex Twin, Squarepusher, Venetian Snares.. robe così...

    oppure qualcosa di allegro tipo Cherry Poppin' Daddies o qualcosa di Roy Paci

    o ancora In Absentia dei Porcupine Tree...

    se voglio qualcosa di decisamente cattivo Strapping Young Lad o anche Devin Townsend Band


    tutto questo senza sfociare nel Jazz.. che a me da un sacco di carica, oppure mi rilassa.. a seconda di quello che voglio io



    ah.. musica da macchina ci sta molto bene Jamiroquai secondo me
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da kekino
    dipende da cosa ti da la carica di solito

    ....

    ah.. musica da macchina ci sta molto bene Jamiroquai secondo me
    A parte jamiroquai di cui ho l'ultima raccolta e i rage against... non ho la più pallida idea di chi siano queli altri che hai citato... mi sa che sono rimasto parecchio indietro.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Originariamente inviato da fcaldera
    A parte jamiroquai di cui ho l'ultima raccolta e i rage against... non ho la più pallida idea di chi siano queli altri che hai citato... mi sa che sono rimasto parecchio indietro.
    beh.. suonano i generi più disparati...
    Aphex Twin, Squarepusher e Venetian Snares fanno musica elettronica in generale... spaziano all'interno di vari generi dell'elettronica.. poi io non me ne intendo.. ascolto solo qualcosa ogni tanto, ma non è il mio genere...
    Aphex Twin
    Venetian Snares
    Squarepusher

    poi cambiando genere e avvicinandosi di più a quello che ascolto solitamente
    Cherry Poppin' Daddies
    roy paci la cosa più decente che ho trovato su youtube

    Porcupine Tree loro fanno più o meno prog.. non saprei come definirlo.. e comunque ho solo quest'album.. anche questo lo ascolto una volta ogni tanto.. ma in macchina ci sta bene

    per la parte cattiva ( )
    Strapping Young Lad
    Devin Townsend Band


    diciamo che di solito in macchina spazio su ste cose qui... anche se poi vado molto a momenti...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  6. #6
    Originariamente inviato da kekino
    beh.. suonano i generi più disparati...
    Aphex Twin, Squarepusher e Venetian Snares fanno musica elettronica in generale... spaziano all'interno di vari generi dell'elettronica.. poi io non me ne intendo.. ascolto solo qualcosa ogni tanto, ma non è il mio genere...
    Aphex Twin
    Venetian Snares
    Squarepusher

    poi cambiando genere e avvicinandosi di più a quello che ascolto solitamente
    Cherry Poppin' Daddies
    roy paci la cosa più decente che ho trovato su youtube

    Porcupine Tree loro fanno più o meno prog.. non saprei come definirlo.. e comunque ho solo quest'album.. anche questo lo ascolto una volta ogni tanto.. ma in macchina ci sta bene

    per la parte cattiva ( )
    Strapping Young Lad
    Devin Townsend Band


    diciamo che di solito in macchina spazio su ste cose qui... anche se poi vado molto a momenti...


    Ma ...
    io nei CD da macchina ci infilo le cose più disparate tra loro:
    da Battiato, a Satriani, agli Slayer, a Strauss (proprio lui), a Morricone, a Vangelis, ecc..
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.