Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

catturare immagini da macromedia flash player 8

Ciao a tutti..premetto che sono un imbranato nell'uso del pc.è da molto tempo che sto cercando di capire se si può e come si fà a salvare delle immagini (sono in formato jpg) ma si trovano in un website in flash...ho provato il trucchetto più semplice ..cioè con il mitico tasto stampa x catturare la foto e tramite il programma paint incollare...ma non è molto efficace..e come sapete il tasto stampa cattura tutta la pagina e non soltanto la foto e inoltre ho notato che la foto viene ridimensionata rispetto alla sua dimensione originale ..ho scaricato il programma flashsaver da questo sito ma non è servito a nulla xkè credo che quel programma serva solo a catturare i video in flash..chiedo gentilmente a tutti coloro che leggono il mio post se sono in grado di aiutarmi ...se esiste qualche programma o altro per catturare le foto nella loro dimensione originale...
    grazie a tutti coloro che mi risponderanno..
    a presto. Ciaoooo!!!

Utente di HTML.it L'avatar di §elva
    per fare una cosa del genere devi utilizzare un decompilatore, trasformare il filmato swf in .fla, aprirlo con flash per poi esportare l'immagine..

per fare tutto cio vai incontro a problemi di copyright

da sempre l'ignoranza fa paura, ma il silenzio è uguale a morte

Utente di HTML.it
    non voglio andare incontro a problemi di copyright..cmq so che molti lo fanno con altri semplici trucchi...poi non so quanto sono veri...!!!cmq grazie mille lo stesso per il tuo aiuto..ciao..a presto.

grazie mille lo stesso per il tuo aiuto..ciao..a presto.
    di nulla..
    comunque leggiti questa discussione per chiarirti un po' le idee sullo scaricare i file swf:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=gioco
    poi per convertirli in .fla utilizzi un programma tipo SWFdecompiler.. ne trovi molti in circolazione..

esporti il .fla, selezioni l'immagine:
    file>>esporta immagine

il gioco è fatto..
    poi vedi te, io ti ho spiegato

alla prossima

Utente di HTML.it
    ciao......ho scaricato sothink swfdecompiler ma non ho capito come si usa..... te l'avevo detto che sono imbranato con il pc....fammi sapere se puoi aiutarmi più nello specifico.... please........grazie mille...aspetto una tua risposta...e grazie ancora
    ciao...a presto..

sinceramente l ho usato pochissimo..
    apri il file swf e nella barra dei menu mi sembra ci sia un pulsante "export FLA"..
    questo è tutto quello che mi ero limitato a fare..

Permessi di invio