Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sito Fantacalcio amatoriale!

Ciao ragazzi,

sto facendo il fantacalcio con i miei amici, e vorrei creare un sito dove inserire le formazioni la rosa, i cambi!!!

Esiste qualcosa visto che io di codice php e database non ci capisco nulla?

Se volessi crearlo io sarebbe così difficile un lavoro del genere?

Grazie

Ciao

Utente di HTML.it
    Ciao Johnny

io non posso aiutarti molto, poichè sono nella stessa tua situazione, cioè anch'io sto creando un sito per la nostra lega fantacalcio.
    Se vuoi qualcosa di già pronto, vai sul sito www.fantaclub.it .
    Lì se vuoi ti gestiscono tutta la tua lega, basta che ogni fantallenatore gli invii la sua formazione. Prova a darci un occhiata, se ti piace.

Personalmente però preferisco fare tutto da solo, pian piano. Così imparo degli strumenti che non sono certo da buttare... (come dice il proverbio, impara l'arte e mettila da parte..)

Per ora ho iniziato creando la parte statica (solo visualizzazione dati, no invio). Non ci vuole molto , basta imparare un po di xhtml e css. Ci vuole pazienza ma non sono difficili , e su questo sito trovi un sacco di guide e di gente esperta che ti aiuta .

Il prossimo passo sarà php, poi il database.. Uno alla volta però.

Se però non vuoi complicarti la vita puoi sempre andare sul sito che ti ho detto.
    Buona fortuna

Un buon consiglio: è di fare una lista degli step per il progetto altrimenti ti sembrerà impossibile realizzarlo

Una cosa per volta come ha detto alelaps.

Che dite, lo facciamo insieme?

Ci proviamo?

Però serve molta collaborazione, e nel frattempo si impara ad usare diversi strumenti!

Grazie dell'offerta, ma purtroppo adesso non ho tempo sufficiente perchè già alle prese con altri progetti.

Permessi di invio