Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Logo per un nuovo sito

Logo per un nuovo sito

Salve ragaaaaaa...

chi mi dà una mano a realizzare il mio logo??

Il sito si chiama puntando.it attualmente in costruzione, quello che mi serve è un logo cosi composto:

avete a disposizione 960px di larghezza e 90px di altezza.. Visto il nome del sito vorrei un centro di un bersaglio con 2 frecce attaccate, in rilievo o simil 3d.. tre cerchi blu, bianco e rosso.. Nell'allegato trovate le due scritte (Il nome del sito e lo slogan) e una fascia lunga tutta la lunghezza con i bordi arrotondati che dovrà essere di colore verde.

Mi scuso per il file che ho uppato.. ma come vedete nn sono un granchè con la grafica..
    Se vi servono altri particolari chiedete pure..

Dai che siete bravi bravi..
    Immagini allegate Immagini allegate
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

uppino..

uppete

una piccola prova....

:ignore:
    La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov

Ti vvi bi..

Gentilmente è possibile avere come blu questo: #85C7F4 e al posto del rosso/viola questo: #F47C1B su sfondo nero o meglio trasparente...

Per vedere l'effetto che fà..

postami i valori in cmyk o rgb..... quelli sono valori di flash e nn riesco a ricavarmeli.....
    La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov

Originariamente inviato da GraficoPazzo
    postami i valori in cmyk o rgb..... quelli sono valori di flash e nn riesco a ricavarmeli.....
    quelli dati sono i valori esadecimali; normalmente i programmi di grafica permettono la conversione, a ogni modo il primo corrisponde a:
    -r133
    -g199
    -b244

mentre il secondo corrisponde a :
    -r244
    -g124
    -b27