www.tentazionishop.it
che vi sembra?
www.tentazionishop.it
che vi sembra?
Ma dal titolo ti aspetti un altro sito, potrebbe essere un vantaggio oppure no bah....
Graficamente mi piace, ma i colori non mi convinco poco, anche lo stile mi sembra un po "retrò" voluto?
Il codice tutto a tabelle non è il massimo ma per molti csm è normale, a proposito lo sai che csm (open sorce) devi lasciare i diritti d'autore.
La navigazione e buona, la sezione che trovo lacunosa è l'area spedizioni, non sapere quanto spendo anche indicativamente prima di aver eseguito l'ordine, se poi non mi vanno bene? (io personalmente non eseguirei mai un ordine)
Il resto mi sembra vada bene.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Mi sembra lungo...... non puoi accorciare la colonna di destra?
carina la grafica sulla tonalità del beije..
Ki-Keyra alias Erika Allegri
ki-keyra@ki-keyra.com
Blog: http://www.ki-keyra.com
ma è vuoto. lo stai sistemando ora?
occhio al footer, con ff mi sa che c'è qualche problema.
allora:
cavicchiandrea
lo stile retro e' voluto...ci abbiamo messo settimane per decidere quella sfumatura.
per le spedizioni hai ragione dovrei metterle piu in evidenzia (il prezzo cmq ce' anche nella zona spedizioni)vicino alle faq,chi siamo ecc...
krumiro
la colonna di destra e' corta ma da' qualche problema con qualche versione di explorer
(la sistemo non appena trovo l'errore)
Erikuccia
grazie
gabip87
ci sono oltre 400 prodotti come fai a vederlo vuoto?
A me sembra molto carino, si distingue da altri siti dello stesso genere per la finezza e la sobrietà. Può essere efficace per tutta la fetta di pubblico che non associa necessariamente l'acquisto di un paio di mutande agli ammiccamenti lascivi.
Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio