Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: lol

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    7

    firefox

    Domanda
    Se io volessi creare un programma che esegue una serie di "click" per me operando direttamente sul broswer [per esempio che ad una determinata ora clikki un link della pagina xxx.com da firefox] che linguaggio dovrei utilizzare?
    Dove posso documentarmi su tale linguaggio?
    Perdonate la mia ignoranza ^_^...
    Grazie anticipatamente

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da aedo
    addio.
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    7
    Originariamente inviato da aedo
    addio.
    O_O

    ah si voglio precisare ke non lo utilizzerò probabilmente ma è solo a skopo informativo

  5. #5
    trovi tutto quello che ti serve su ban dot com, o in alternativa 15enni dot it

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    7
    Originariamente inviato da NyXo
    trovi tutto quello che ti serve su ban dot com, o in alternativa 15enni dot it
    -.- -.- -.-

  7. #7

    Re: lol

    Originariamente inviato da tuka
    Domanda
    Se io volessi creare un programma che esegue una serie di "click" per me operando direttamente sul broswer [per esempio che ad una determinata ora clikki un link della pagina xxx.com da firefox] che linguaggio dovrei utilizzare?
    Dove posso documentarmi su tale linguaggio?
    Perdonate la mia ignoranza ^_^...
    Grazie anticipatamente
    considerando che non si e' capito molto bene quel che vuoi fare, anziche' chiarire ulteriormente ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento generale li' dove dice "niente roba illegale" e al regolamento di questa sezione dove dice "niente domande tecniche qua dentro"

    senno' i criceti si stressano e tu rischi di essere bannato

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    7

    Re: Re: lol

    Originariamente inviato da rebelia
    considerando che non si e' capito molto bene quel che vuoi fare, anziche' chiarire ulteriormente ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento generale li' dove dice "niente roba illegale" e al regolamento di questa sezione dove dice "niente domande tecniche qua dentro"

    senno' i criceti s'arrabbiano e tu rischi di essere bannato
    O_O illegale????

    Vabbè lol... bè lasciamo perdere... brancolerò nel buio XD

  9. #9
    Ma se non sbaglio, il regolamento non dice che mettere "lol" o "help" come titolo del thread è punito con ban, 3 vite in meno, e fustigazione in sala mensa?

  10. #10
    Originariamente inviato da Polling
    Ma se non sbaglio, il regolamento non dice che mettere "lol" o "help" come titolo del thread è punito con ban, 3 vite in meno, e fustigazione in sala mensa?
    solo fuori ot, altrimenti questa sezione si vuoterebbe in men che non si dica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.