Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Delphi TWebbrowser e manipolazione controlli html

    Salve a tutti. Come da oggetto mi chiedevo se esiste un metodo per manipolare oggetti su una pagina html visualizzata all'interno di un twebbrowser di una mia applicazione.
    Mi spiego meglio, ad esempio vorrei selezionare o meno un radio button su di una pagina html tramite la mia applicazione delphi come fare?
    Se è possibile posso anche scegliere, ovvero, avrei diversi radio button ognuno con accanto una diversa dicitura, in base a quest'ultima posso scegliere quale radio button selezionare es
    if string= n3 then
    seleziona
    else
    vai avanti
    ?
    Se conoscete anche una guida attinente da suggerirmi ve ne sarei molto grato. Grazie a tutti ciao!

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,282
    Devi utilizzare le interfacce fornite dal controllo e invocare i relativi metodi supportati, in base a ciò che devi fare.

    Per la documentazione sulle funzionalità dell'oggetto, fai riferimento a MSDN ricercando nella categoria dedicata alla programmazione di Internet Explorer.

    In questa pagina troverai parecchi "tip" già pronti da cui prendere spunto per esplorarne le funzionalità.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  3. #3

    re

    Come sempre di grande aiuto, grazie tante Alka.
    Adesso smanetterò un pò.
    Ciao ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.