Ciao. Conoscete uno script di statistiche completo e chiaro? Una alternativa ad Analytics di google.
Ciao. Conoscete uno script di statistiche completo e chiaro? Una alternativa ad Analytics di google.
Phpstats
Ciaoo
Scusa, ma non mi sembra proprio un'alternativa ad Google Analytics (ex-Urchin)...Originariamente inviato da Alex90
Phpstats
Ciaoo
E non ne conosco di altri...
io uso shinystats... fa schifo; non riesco a capire il perchè ancora non esiste un contatore preciso e professionale.
Un contatore preciso può essere solo quello, che analizza i log di server.Originariamente inviato da cosencao
io uso shinystats... fa schifo; non riesco a capire il perchè ancora non esiste un contatore preciso e professionale.
Gli altri, che ricevono i dati tramite JavaScript, contano solo quei visitatori che ce l'hanno attivo (JavaScript).
![]()
Si stanno diffondendo soluzioni miste moltoe fficaci.Originariamente inviato da grin
Un contatore preciso può essere solo quello, che analizza i log di server.
Gli altri, che ricevono i dati tramite JavaScript, contano solo quei visitatori che ce l'hanno attivo (JavaScript).
![]()
![]()
Vogliamo nomi e cognomiOriginariamente inviato da weppos
Si stanno diffondendo soluzioni miste moltoe fficaci.![]()
![]()
![]()
Anche ASP Stats Generator mi sembra, a differenza di altri, non ha mai avuto un semplice include ASP alternarivo a js.
Personalmente non muoio di curiosità per risoluzione dello schermo e affini, mi basta mettere il js in alcune pagine "civetta" per avere un idea di massima su quei valori poi preferisco tutti i vantaggi dell'include lato server...
![]()
No, ma ci sto lavorando.Anche ASP Stats Generator mi sembra, a differenza di altri, non ha mai avuto un semplice include ASP alternarivo a js.
awstats ad esempio miscela log + js![]()
Cosa non và in Analytics?Originariamente inviato da lordalbert