Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Un report per tutte le attività

    Ciao , sto cercando un software, free, che mi permette di appuntarmi tutte le cose che voglio risolvere.

    Vi spiego meglio il problema: sono un programmatore,e mentre mi imbatto nel risolvere un problema, magari trovo qualche altra anomalia, e per non interrompere il tutto me lo appunto sul solito pezzo di carta.

    Io stavo cercando un sistemino che magari stesse in modalità tray, tipo un messenger, e che mi permettesse con piccoli click di appuntarmi gli errore, dove sono stati trovati, se sono stati risolti e quando.
    è chiaro che non sto cercando la soluzione che rispecchia perfettamente questo, ma mi adatto a qualasiasi cosa ci possa essere in giro e mi possa essere utile.

    Grazie a tutti coloro mi aiuteranno in questa ricerca.

    Se avete qualche idea per risolvere in modo diverso il mio problema, che credo sia comune a molti, fatemelo sapere.

    ciao

  2. #2
    Io utilizzo OneNote perchè ho Office in licenza in ufficio, però ho trovato questo programma freeware che potrebbe fare al caso tuo
    NotesHolder Lite
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.