Ciao, vi segnalo la nascita di un sito dedicato agli insetti:
linnea - nel mondo degli insetti
![]()
Ciao, vi segnalo la nascita di un sito dedicato agli insetti:
linnea - nel mondo degli insetti
![]()
Molto ben curato, mi piace!
Peccato che ho una paura fottuta degli insetti!
![]()
"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
www.link2me.it
Io bloccherei l' immagine di sfondo.
Piuttosto di niente, meglio piuttosto.
lo sfondo ben curato , la pagina decentemente organizzata, io cambierei assolutamente il menu l'aterale.
cioè laterale va bene ma è un po confusionario lo farei menno ricco di descrizioni e più preciso ordinato, poi nella navigazione io farei la parte centrale della pagina leggermente più larga perchè scrolla veramente troppo. un altro appunto il carattere veramente fastidioso.
questi erano i miei giudizi, forse un po cattivi ma spero nn te la prenderai, sono consigli anche perchè a tutti nn può piacere tutto!!!
ciao spero di esserti stato di aiuto
![]()
Anche a me non piace molto il menu laterale così com'è. Poi forse proverei anche a cambiargli il colore del testo (al menu).
Il codice non è proprio dei migliori.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Belle foto... complimenti. Da bambino ero appassionato di insetti, ora di meno ma li trovo sempre estremamente affascinanti.
Per quanto riguarda il menù a sinistra io credo che sarebbe leggermente più pratico se lasciassi un piccolo spazio tra una voce e l'altra. Così vicine possono confondere.