Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Client ftp per ubuntu 7.04

    Ciau a tt... avrei bisogni d un client ftp per ubuntu 7.04 possibilmente un client grafico!Da dove lo posso scaricare avrei bisogno di .deb ???? grazie

  2. #2
    sudo aptitude search ftp client
    (sudo aptitude install gftp
    sudo aptitude install filezilla)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    FileZilla forse fa al caso tuo

  4. #4
    Grazie a tutti....

  5. #5
    Applicazioni > Aggiungi/Rimuovi > Cerca: ftp

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    588
    per la verità il panorama dei client grafici ftp per linux è allo stato attuale piuttosto desolante (per un uso intensivo). Filezilla nella sua versione 3.0 (tuttora in beta) è anni luce dalla versione win in stabilità, (tende a bloccarsi spesso, perde e ripristina la connessione di continuo restando in loop, oltre a bug/problemi minori) Ci sono diversi altri Ftp grafici, che però sono o piuttosto datati come progetto o troppo nuovi (scarsi di funzionalità). dopo aver collaudato (credo) quasi tutto il possibile su feisty (a memoria ricordo kasablanca gftp foff kbear) mi sono fermato su kftpgrabber, che pur non essendo affatto comodo (gestione dei bookmark penosa) resta il più stabile..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Guarda, se usi fireofx e non hai grandi esigenze, installa l'estensione FireFTP.
    E' leggero e soprattutto funziona.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    io ho sempre usato gFTP ed è sempre andato benissimo, non ricordo un crash. Forse è su ubuntu che non va ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,255
    Originariamente inviato da Bat
    per la verità il panorama dei client grafici ftp per linux è allo stato attuale piuttosto desolante (per un uso intensivo). Filezilla nella sua versione 3.0 (tuttora in beta) è anni luce dalla versione win in stabilità, (tende a bloccarsi spesso, perde e ripristina la connessione di continuo restando in loop, oltre a bug/problemi minori) Ci sono diversi altri Ftp grafici, che però sono o piuttosto datati come progetto o troppo nuovi (scarsi di funzionalità). dopo aver collaudato (credo) quasi tutto il possibile su feisty (a memoria ricordo kasablanca gftp foff kbear) mi sono fermato su kftpgrabber, che pur non essendo affatto comodo (gestione dei bookmark penosa) resta il più stabile..
    Non scordiamo nautilus
    "Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"

    Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7

  10. #10
    Originariamente inviato da mykol
    io ho sempre usato gFTP ed è sempre andato benissimo, non ricordo un crash. Forse è su ubuntu che non va ...
    Quoto pienamente, poi ora ci ho pure messo le icone oxygen trovate su GNOME-Look e sbavo ogni volta che lo apro!

    Originariamente inviato da moskitoita
    Non scordiamo nautilus
    Mah, a dire la verità con file grandi anche solo un centinaio di mega a me Nautilus è sempre andato in loop... Ottimo invece per i piccoli file tipo immagini o documenti e perfettamente integrato nelle applicazioni GNOME!
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.