Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105
  1. #1

    Che devo pensare? :master:

    A Settembre sarei dovuto scendere in Italia per qualche giorno per il matrimonio di una mia carissima amica.

    Qualche settimana fa mi manda una mail dicendo che e' tutto saltato per aria, che lui si e' cagato sotto appena sono arrivate le partecipazioni e che quindi il matrimonio non si fa piu' e lei di conseguenza lo ha fanculizzato dalla mammina.
    ( fortuna che ancora non avevo chiesto le ferie )

    Pochi giorni dopo mi arriva un'altra sua mail dicendo che a Settembre sarebbe voluta venire a trovarmi, e io tutto contento...

    Ieri mi arriva un'altra sua mail di conferma che ha acquistato il biglietto aereo, e io tutto contento...

    Poi stamattina, mentre ero in stazione, pensavo (strano...) ai giorni in cui sarebbe venuta su.
    Sono proprio a cavallo della data del suo matrimonio...
    VVoVe:

    Non nascondo che lei mi e' sempre piaciuta e il fatto che si sposasse proprio non mi andava giu', ma ora io che devo pensare? :master:
    Verra' su solo per far ingelosire il suo ex, futuro marito o quello che e' (non so come definirlo)?
    O per cos'altro???

    Donne, voi che siete esperte di psicologia femminile, che ne pensate?
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  2. #2

    Re: Che devo pensare? :master:

    Originariamente inviato da EricFlat
    A Settembre sarei dovuto scendere in Italia per qualche giorno per il matrimonio di una mia carissima amica.

    Qualche settimana fa mi manda una mail dicendo che e' tutto saltato per aria, che lui si e' cagato sotto appena sono arrivate le partecipazioni e che quindi il matrimonio non si fa piu' e lei di conseguenza lo ha fanculizzato dalla mammina.
    ( fortuna che ancora non avevo chiesto le ferie )

    Pochi giorni dopo mi arriva un'altra sua mail dicendo che a Settembre sarebbe voluta venire a trovarmi, e io tutto contento...

    Ieri mi arriva un'altra sua mail di conferma che ha acquistato il biglietto aereo, e io tutto contento...

    Poi stamattina, mentre ero in stazione, pensavo (strano...) ai giorni in cui sarebbe venuta su.
    Sono proprio a cavallo della data del suo matrimonio...
    VVoVe:

    Non nascondo che lei mi e' sempre piaciuta e il fatto che si sposasse proprio non mi andava giu', ma ora io che devo pensare? :master:
    Verra' su solo per far ingelosire il suo ex, futuro marito o quello che e' (non so come definirlo)?
    O per cos'altro???

    Donne, voi che siete esperte di psicologia femminile, che ne pensate?
    Matrimonio di ripiego a sorpresa su da te... affitta il vestito buono.

  3. #3
    Per come ragiono io, viene semplicemente a farsi una bella vacanza e a dimenticare un bamboccio viziato, che si ritiene fortunata di aver mandato a calci nel sedere per la sua strada.

    Mi rendo anche conto che non tutti ragionano come me, per cui falle qualche domanda cautelativa
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4

    Re: Che devo pensare? :master:

    Originariamente inviato da EricFlat
    A Settembre sarei dovuto scendere in Italia per qualche giorno per il matrimonio di una mia carissima amica.

    Qualche settimana fa mi manda una mail dicendo che e' tutto saltato per aria, che lui si e' cagato sotto appena sono arrivate le partecipazioni e che quindi il matrimonio non si fa piu' e lei di conseguenza lo ha fanculizzato dalla mammina.
    ( fortuna che ancora non avevo chiesto le ferie )

    Pochi giorni dopo mi arriva un'altra sua mail dicendo che a Settembre sarebbe voluta venire a trovarmi, e io tutto contento...

    Ieri mi arriva un'altra sua mail di conferma che ha acquistato il biglietto aereo, e io tutto contento...

    Poi stamattina, mentre ero in stazione, pensavo (strano...) ai giorni in cui sarebbe venuta su.
    Sono proprio a cavallo della data del suo matrimonio...
    VVoVe:

    Non nascondo che lei mi e' sempre piaciuta e il fatto che si sposasse proprio non mi andava giu', ma ora io che devo pensare? :master:
    Verra' su solo per far ingelosire il suo ex, futuro marito o quello che e' (non so come definirlo)?
    O per cos'altro???

    Donne, voi che siete esperte di psicologia femminile, che ne pensate?
    Ah! stai messo proprio bene! VVoVe:
    hai presente com'è una donna delusa e amareggiata? VVoVe: VVoVe:
    Presta moooolta attenzione...

  5. #5
    Originariamente inviato da carlos primero
    Per come ragiono io, viene semplicemente a farsi una bella vacanza e a dimenticare un bamboccio viziato, che si ritiene fortunata di aver mandato a calci nel sedere per la sua strada.

    Mi rendo anche conto che non tutti ragionano come me, per cui falle qualche domanda cautelativa
    Io scherzando, l'ho buttata li dicendo "preparati che dovrai dormire nel lettone matrimoniale con me!!!"

    Lei mi ha risposto "non farti venire strane idee, ho chiuso con gli uomini e il sesso".

    Si vabbe', come no...
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  6. #6

    Re: Re: Che devo pensare? :master:

    Originariamente inviato da magnus
    Matrimonio di ripiego a sorpresa su da te... affitta il vestito buono.
    no dai.. anche la peggiore delle donne amareggiate e deluse non arriva al matrimonio di ripiego
    o sì?

  7. #7
    beh, se e' una "carissima amica" non vedo perche' appunto non farsi un bel giro e cambiare aria. Visto che il colpo e' stato notevole.
    PS: ma tanto amica che avete orgazizzato tutto via mail??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  8. #8
    Originariamente inviato da andrea_o
    PS: ma tanto amica che avete orgazizzato tutto via mail??
    Che c'e' di male, io sto a Londra, lei in Ancona...
    L'email e' gratis...

    E comunque ci conosciamo da 20 anni, fai te....
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  9. #9
    Originariamente inviato da EricFlat
    Lei mi ha risposto "non farti venire strane idee, ho chiuso con gli uomini e il sesso".
    E tu con gli uomini e con il sesso poco c'entri quindi sei a cavallo!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    se lavora possibile che per il mamtrimonio abbia chiesto ferie e visto che le aveva e aveva bisogno di svagarsi se le è tenute e le sfrutta per venire da te

    Dio poi siam noi donne che ci facciamo i viaggi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.