Mi sapreste spiegare questo?
Grazie :master:![]()
Mi sapreste spiegare questo?
Grazie :master:![]()
che versione hai di Onyx? Devi scaricare l'ultima dal loro sito, lo faceva anche a me...
Io ho Mac OS X 10.4.10.
http://www.titanium.free.fr/pgs2/english/download.html
Devi scaricare questa => Onyx 1.8.2
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
non usare Onyx è pericoloso
potresti spiegare il motivo, non lo sapevoOriginariamente inviato da olivs
non usare Onyx è pericoloso![]()
grazie![]()
Il motivo è molto semplice Onyx esegue operazioni delicate sul sistema, e o si legge attentamente quello che fa e soprattutto si capisce quello che si sta per fare oppure si piange, usalo con molta attenzione
io l'ho usato, solo dopo averlo installato per qualche opzione..Originariamente inviato da olivs
Il motivo è molto semplice Onyx esegue operazioni delicate sul sistema, e o si legge attentamente quello che fa e soprattutto si capisce quello che si sta per fare oppure si piange, usalo con molta attenzione
e non ho mai avuto problemi di alcun tipo!![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ecco ti sei risposto da solo, se lo usi per svuotare la Cache di sistema dei diversi browser i log ecc, è un conto, se curiosi un po' di più troverai altre opzioni ben più "profonde".Originariamente inviato da blekm
io l'ho usato, solo dopo averlo installato per qualche opzione..
Infatti, io alla fine, lo usavo solo per impostare lo screensaver come sfondo desktop (poi ho trovato pure un widget che fa altrettanto), e poche altre azioni semplici.Originariamente inviato da olivs
ecco ti sei risposto da solo, se lo usi per svuotare la Cache di sistema dei diversi browser i log ecc, è un conto, se curiosi un po' di più troverai altre opzioni ben più "profonde".![]()
Mi sa che proverò a dargli uno sguardo più approfondito, almeno per capire meglio quali sono le azioni più "profonde" che esegue. Senza naturalmente eseguirle, come da tuo avvertimento.
Grazie![]()