Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    [casaliguo]che faccio il riporto indietro?

    mettendo la testa nel microonde mi si è creato un buco tra i capelli della nuca, che faccio il riporto indietro?

    la prossima volta forse è meglio se tolgo la funzione grill
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2
    Ma é come alle elementari che c'é una quota obbligatoria di bambini SPECIALI da tenere?

  3. #3
    Io ho messo la carne a scongelare nel microonde, quando ho riaperto c'ho ritrovato la testa di xegallo, che faccio la riporto indietro?
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    8
    Usavi un microonde ad energia fredda e non succedeva
    Il cucchiaio non esiste

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    togliendo 862 da 903 ho un problema nel sottrarre le decine. che faccio riporto uno?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Io ho messo la carne a scongelare nel microonde, quando ho riaperto c'ho ritrovato la testa di xegallo, che faccio la riporto indietro?
    se ha i capelli dietro, portala ame
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Io ho messo la carne a scongelare nel microonde, quando ho riaperto c'ho ritrovato la testa di xegallo, che faccio la riporto indietro?
    hai trovato la testa di xegallo?????....FORTUNELLO, FORTUNELLO!...

  8. #8
    si, sono daccordo.
    Piove, governo ladro.

  9. #9

    Re: [casaliguo]che faccio il riporto indietro?

    Originariamente inviato da xegallo
    mettendo la testa nel microonde mi si è creato un buco tra i capelli della nuca, che faccio il riporto indietro?
    fatti il riporto

  10. #10

    Re: Re: [casaliguo]che faccio il riporto indietro?

    Originariamente inviato da elysaweb
    fatti il riporto
    si lo so che le donne lo trovano eccitante è per questo che carnauser si rasa appuno per repellere il genere femminile
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.