Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    0

    Lettera in Irlanda! Come fare????

    Ciao
    Innanzitutto mi presento, sono nuovo del forum
    Sono alle prese con il mandare una lettera in Irlanda, precisamente nella contea di Louth nella cittadina di Termonfeckin.
    Ora, il mio amico irlandese mi aveva detto tutti i dati, ma da ebete testa quale ho me li sono dimenticati, ora che vado dal telefono al bloc notes. Più precisamente ho dimenticato solo la via e il CAP(sempre che esista in Irlanda).
    So che esistono motori di ricerca nella quale si inseriscono il nome della persona e vengono fuori i risultati, me ne sapete linkare uno? E per il cap come dite che psso fare?

    Purtroppo al momento non posso contattare il mio amico e la cosa è abbastanza urgente!

  2. #2
    L'unica cosa che ti serviva e' il CAP (postcode) e il nome, che puo' essere diverso anche da una via all'altra dello stesso quartiere. Finche' non recuperi il cap e' difficile che riceva qualsiasi lettera.

    Benvenudo nel forum. Le auguriamo una buona permanenza.


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    0
    Grazie, ma quindi se io ho il CAP e non la via la lettera viene ricevuta lo stesso?
    E in ogni disperato caso dove posso trovare il CAP? Ricercatori online? Link?


  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da lookha
    prova qui
    http://address.anpost.ie/
    Adesso provo. Grazie!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da lookha
    prova qui
    http://address.anpost.ie/
    Non trovo niente riguardo lo stesso
    Mi riesci a dare una mano?

  7. #7
    uhmm..tanto non ti costa nulla amndarlo quasi solo con il nome, contea e cittadina. Se e' uno sputo di paese facile che tutti conoscano tutti. Non e' il massimo ma al momento e' tutto quello che hai,no?

    PS: toh..telefona

    http://locator.anpost.ie/locator_off...e=Termonfeckin
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da andrea_o
    uhmm..tanto non ti costa nulla amndarlo quasi solo con il nome, contea e cittadina. Se e' uno sputo di paese facile che tutti conoscano tutti. Non e' il massimo ma al momento e' tutto quello che hai,no?

    PS: toh..telefona

    http://locator.anpost.ie/locator_off...e=Termonfeckin
    In effetti è una cacarella di paese... ma ci abita la persona più importante del mondo
    Se avete google earth e digitate Termonfeckin vedete quanto piccola è. MA se un postino si ritrova con la lettera in mano senza via e numero la consegna lo stesso seguendo il numero?

    Chiamare? Costa un bordello di soldi fino in Irlanda...

  9. #9
    Originariamente inviato da Andrea9
    In effetti è una cacarella di paese... ma ci abita la persona più importante del mondo
    Se avete google earth e digitate Termonfeckin vedete quanto piccola è. MA se un postino si ritrova con la lettera in mano senza via e numero la consegna lo stesso seguendo il numero?

    Chiamare? Costa un bordello di soldi fino in Irlanda...
    o cosi' o pomi'..se fosse tanto importante dovresti pur aver l'indirizzo stampiglato sulla corteccia cerebrale, ti pare??
    Credo che essendo piccolo come dici arrivi senza grossi problemi
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da Andrea9
    In effetti è una cacarella di paese... ma ci abita la persona più importante del mondo
    Se avete google earth e digitate Termonfeckin vedete quanto piccola è. MA se un postino si ritrova con la lettera in mano senza via e numero la consegna lo stesso seguendo il numero?

    Chiamare? Costa un bordello di soldi fino in Irlanda...
    skype

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.