ciao,
la rotellina del mouse (quello bianco che danno in dotazione coi G5) funziona per spostarmi a sinistra, a destra e in su ma non mi funziona in giù. come faccio a farla funzionare anche in giù? non ci riesco![]()
ciao,
la rotellina del mouse (quello bianco che danno in dotazione coi G5) funziona per spostarmi a sinistra, a destra e in su ma non mi funziona in giù. come faccio a farla funzionare anche in giù? non ci riesco![]()
Originariamente inviato da neoty
ciao,
il problema si presenta quando si infila un po' di polvere dentro, anche a me succede e dopo un po' di tentativi o di movimenti nell'altro verso si sistema![]()
allora temo che a me proprio non funzioni.
ma tu in "Preferenze di Sistema" -> "Tastiera e mouse" -> "Mouse" che configurazione hai?
guardati i vari metodi....
http://www.faqintosh.com/faq.cgi?Faq=0339
grazie mille! sono riuscito a farlo funzionare
A me ha smesso di funzionare 4 volte in 7 mesi. Ho comprato un bel mouse logitech con la rotella a prova di panzer in gomma![]()