Mai sentito parlare di Eurobarrre? è un piccolo programma che consiste in una barra pubblicitaria che si colloca sulla parte superiore del desktop.
Le pubblicità scorrono da sole, e poichè sono pagate dagli sponsor, non devi clikkare da nessuna parte, non ci sono popup, ups, etc... Accumulerai punti unicamente stando davanti al PC. Alla fine del mese i punti verranno convertiti in Euro.
Devi avere guadagnato almeno 15 € per ordinare il pagamento, tuttavia se non raggiungi i 15 € alla fine del mese non c'e' problema poichè i punti accumulati non verranno persi, ma permangono per essere convertiti in euro alla fine del mese successivo.
Il bello di questo programma è che non è assolutamente fastidioso ed inoltre tu non devi fare proprio nulla!
Perchè non provare? Tanto non si deve investire assolutamente nulla e nell'ipotesi peggiore guadagnerai poco, nell'ipotesi migliore...beh...con i bonus ed i referrers potrai raggiungere delle belle cifre alla fine del mese! Quindi cosa aspetti clikka sul link qui sotto e installa il programmino!
http://www.*********.com/index.php?p=063883358564
Puoi ricevere i soldi direttamente con paypal...hai domande?? chiedi pure..Ciao!!

cerco solo di trovare qualke affiliato e di far conoscere il programma! la mia sicurezza nel dire certe cose sta solo nel fatto ke mi sono informato su internet leggendo 1000 articoli e ti assicuro ke nn ne ho trovato uno ke dicesse ke fosse una truffa altrimenti non mi sarei nè iscritto nè ancor meno avrei postato su un forum prendendo in giro tante persone! Le società pagano per fare pubblicità e a me non disturba vedere la loro pubblicità in cambio di qualkosa,poi ognuno è libero di accettarlo o meno! Poi riguardo alla società è affidabile,esiste dal 2003,tra i suoi sponsor principali ci sono ebay,samsung e altre multinazionali...per cui allo stesso modo dico a te di pensarci su bene prima di dire ke è una truffa se nn 6 informato bene!!!

)