Ciao,
dovrei lavare un orsacchiotto di quelli che vendono nei bar, con dentro quel fastidiso marchingegno che li fa suonare quando si schiacciano![]()
Ovviamente non posso immergere in acqua.. come posso fare? Chesso esiste un sapone "a secco"?![]()
Ciao,
dovrei lavare un orsacchiotto di quelli che vendono nei bar, con dentro quel fastidiso marchingegno che li fa suonare quando si schiacciano![]()
Ovviamente non posso immergere in acqua.. come posso fare? Chesso esiste un sapone "a secco"?![]()
Magari con quelle schiume che vendono per i divani.Originariamente inviato da l'evangelista
Ciao,
Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
[Lucrezio - I sec. a.c]
ci sono delle polveri per il lavaggio dei tappeti: ne metti un po' sulle mani e massaggi il peluche. La polvere da secca diventa una specie di sostanza leggermente oleosa che cattura sporco e polvere, poi viene via abbastanza facilmente
-San-
this is the return of the space cowboy
ah grazie.. sai qualche nome, marca o dove posso trovarla?Originariamente inviato da san
ci sono delle polveri per il lavaggio dei tappeti: ne metti un po' sulle mani e massaggi il peluche. La polvere da secca diventa una specie di sostanza leggermente oleosa che cattura sporco e polvere, poi viene via abbastanza facilmente
-San-
lo si mette nel formo a microonde di xegallo!
E poi Martina lavava l'anitra miope!
Pi greco
No ma devo averne qualche busta a casa.. se domani la trovo ti mando un pvtOriginariamente inviato da l'evangelista
ah grazie.. sai qualche nome, marca o dove posso trovarla?
-San-
this is the return of the space cowboy
Originariamente inviato da fulgeenia
ma si vede che è ora di buttarlo.![]()