PDA

Visualizza la versione completa : Lavare orsacchiotto 'baci'

l'evangelista
23-08-2007, 16:25
Ciao,
dovrei lavare un orsacchiotto di quelli che vendono nei bar, con dentro quel fastidiso marchingegno che li fa suonare quando si schiacciano :jam:

Ovviamente non posso immergere in acqua.. come posso fare? Chesso esiste un sapone "a secco"? :D

apahualca
23-08-2007, 16:26
Originariamente inviato da l'evangelista
Ciao,
dovrei lavare un orsacchiotto di quelli che vendono nei bar, con dentro quel fastidiso marchingegno che li fa suonare quando si schiacciano :jam:

Ovviamente non posso immergere in acqua.. come posso fare? Chesso esiste un sapone "a secco"? :D

Magari con quelle schiume che vendono per i divani.

Ja]{|e
23-08-2007, 16:27
con lo shampo a secco per animali :D

san
23-08-2007, 16:27
ci sono delle polveri per il lavaggio dei tappeti: ne metti un po' sulle mani e massaggi il peluche. La polvere da secca diventa una specie di sostanza leggermente oleosa che cattura sporco e polvere, poi viene via abbastanza facilmente

-San-

l'evangelista
23-08-2007, 16:33
Originariamente inviato da san
ci sono delle polveri per il lavaggio dei tappeti: ne metti un po' sulle mani e massaggi il peluche. La polvere da secca diventa una specie di sostanza leggermente oleosa che cattura sporco e polvere, poi viene via abbastanza facilmente

-San- ah grazie.. sai qualche nome, marca o dove posso trovarla?

fisica
23-08-2007, 16:38
lo si mette nel formo a microonde di xegallo!

fulgeenia
23-08-2007, 17:02
ma si vede che è ora di buttarlo.

san
23-08-2007, 17:02
Originariamente inviato da l'evangelista
ah grazie.. sai qualche nome, marca o dove posso trovarla? No ma devo averne qualche busta a casa.. se domani la trovo ti mando un pvt

-San-

l'evangelista
23-08-2007, 17:13
Originariamente inviato da fulgeenia
ma si vede che è ora di buttarlo. :dottò:

Loading