Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Configurare easyphp

Configurare easyphp

Ciao a tutti, mi permetto di rompervi le scatole con una piccola richiesta su come configurare tutto il pacchetto easyphp, perchè non ho trovato proprio nulla in giro.
    Ho avuto molte difficoltà nel fargli capire dove si trova la mia cartella con i siti e soprattutto dove installare il database. Ho necessità di cambiare i path standard perchè, avendo hard disk partizionati ad hoc, vorrei far risiedere i file nel posto giusto.
    Quali sono le stringhe degli .ini da modificare?

Grazie mille in anticipo

Io non ho piu' installato easyphp da un pezzo ma ricordo che si configurava come se tu installassi apache, php e mysql passo a passo. quindi la riga del file .ini dove andrai ad indicare dove si trovano i tuoi siti e':
    documentRoot "d:/..." o documentRoot "c:/..." indicando quindi il path.
    dove viene invece installato il database lo decidi nell'installazione. ricordati che qualsiasi ocsa cambi nei file di configurazione sara' accettata riavviando apache.
    hope it was helpful
    .................................................. .......

...how to smile between boredom & guns...

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    i percorsi di conf dei path li configuri nell' httpd.conf nella cartella conf_files , dove risiedono ovviamente anche quello di mysql e php.ini, e segui le indicazioni di jouba

pe ril path diverso di mysql non saprei... mai avuta l anecessita

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Permessi di invio