Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di garlick
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    385

    Hotel / pensione economico a Parigi

    Ciao, stavo cercando un hotel economico a Parigi, e nel mentre navigo nei vari portali per cercare, avete qualche consiglio? Magari un posto dove siete stati (oppure anche un sito dove trovare qualche hotel economico)....

  2. #2
    tutti i première, formule e etap
    da 31 a 45 euro per camera.
    testati in queste vacanze... puliti e comodi
    attento ai formule, non hanno il bagno in camera ma solo un lavandino.

    ciao

    L.
    - Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto.
    - La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna...
    - Il pesce che lotta contro la corrente muore fulminato.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    hotel de blois, quartiere montparnasse. Non so cosa stai cercando, questo è un due stelle,.. le stanze sono carine, con bagno in camera e tv in camera, le poche stelle sono date soprattutto dal fatto che è piccolino e sviluppato in altezza e le scale per salire sono abbastanza scomode e non essendoci ascensore non è adatto a disabili e persone con problemi di movimento. Costa poco a notte, io prenotai su internet, ma la colazione costa parecchio quindi noi la facevamo in giro.. e infine la proprietaria è molto simpatica!!!

  5. #5
    io l'ho trovato su parishotels.com

    prenotando con 3 mesi di anticipo ho avuto uno sconto di 95 euro (55 euro anzichè 150). E accettano anche la postepay con 2 euro

    io sono stato a gare de lyon, a 1 minuto a piedi dalla stazione metro/treni (comodissima come zona).

    evita gare du nord e gare de l'est che sono un pochino malfamate..

    ps: il nome del mio hotel è "alexander hotel" e nella stessa strada (rue d'austerlitz ce ne erano diversi)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.