Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Questo stabile è servito da F***web

    Una nota compagnia di connettività DSL ha da tempo preso l'abitudine di attaccare con il nastro adesivo la sua pubblicità che dice "Questo edificio è servito dalla nostra ADSL" sulle cassette delle lettere, in palese violazione delle più banali regole di pubblica affissione (perché di questo si tratta).

    Non è che dove non c'è scritto "Divieto di affissione" si può affiggere, soprattutto perché affiggono su una proprietà privata.
    Siccome sono veramente stanco di vedere il centro della mia città imbrattato da questi "signori" voglio intervenire in prima persona.

    Sapete se già esiste un esposto pubblico, una raccolta di firme, una class action, una denuncia da parte di qualche associazione di consumatori in atto?
    Io vedrei bene anche un esposto al comune, o una più banale telefonata alla Guardia di Finanza: se sommate tutti i cm. quadrati di affissione illegale di tutti i volantini affissi la multa sarebbe da diversi fantastiliardi.

    Ho scritto in tono pacato, ma sono molto arrabbiato per l'arroganza di questi comportamenti.
    E sono pluri-recidivi.

    Consigliatemi, dai.

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Provato a parlare con un dirigente Fessweb?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    8
    Cioè ora non si puo scrivere Fastweb?



    Il cucchiaio non esiste

  4. #4
    provato a parlare con il portinaio/amministratore?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Questo stabile è servito da F***web

    Originariamente inviato da Nosferatu
    Una nota compagnia di connettività DSL ha da tempo preso l'abitudine di attaccare con il nastro adesivo la sua pubblicità che dice "Questo edificio è servito dalla nostra ADSL" sulle cassette delle lettere, in palese violazione delle più banali regole di pubblica affissione (perché di questo si tratta).

    Non è che dove non c'è scritto "Divieto di affissione" si può affiggere, soprattutto perché affiggono su una proprietà privata.
    Siccome sono veramente stanco di vedere il centro della mia città imbrattato da questi "signori" voglio intervenire in prima persona.

    Sapete se già esiste un esposto pubblico, una raccolta di firme, una class action, una denuncia da parte di qualche associazione di consumatori in atto?
    Io vedrei bene anche un esposto al comune, o una più banale telefonata alla Guardia di Finanza: se sommate tutti i cm. quadrati di affissione illegale di tutti i volantini affissi la multa sarebbe da diversi fantastiliardi.

    Ho scritto in tono pacato, ma sono molto arrabbiato per l'arroganza di questi comportamenti.
    E sono pluri-recidivi.

    Consigliatemi, dai.
    se sei sicuro che non possono appiccicarli lì denuncia tutto ai carabinieri o polizia o quello che serve emagari potete mettervi d'accordo fra inquilini e simili e andare tutti a scaglionia fare denunce.
    MAgari alla centesima denuncia fan qualcosa solo che devi trovare gente che non accetta sti adesivi

  6. #6
    eeee so' probblemi eh.....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Ma vi girano le palle proprio per un cazzo a voi, eh.

  8. #8
    Solo per dire che la multa per affissione illecita non viene calcolata in cm2, ma un unica volta per tutte. Lo so perchè ho preso due multe di questo tipo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    tra l'altro penso che un'informativa del genere sia molto meno fastidiosa e invasiva delle classiche 20 telefonate giornaliere dei vari gestori.

    in tal modo sono i potenziali acquirenti a chiamare se interessati.

    comunque immagino che via siano delle autorizzazioni comunali per queste affissioni, basta informarsi in tal senso.

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di buji
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    178
    Più che altro il mio palazzo, stando ai volantini, è già stato 'finalmente raggiunto' almeno una ventina di volte...
    Buji

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.