Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: porta tv da parete

  1. #1

    porta tv da parete

    devo comprarne uno con l'intenzione di metterci su una tv da 14"(piccolina insomma)...vorrei sapere:

    1.quale tipo di stop c'è da mettere....sia in grandezza che in forma.

    2.poi una volta montato il porta tv la tv stessa come viene fissata?...perchè io in alucni locali ho visto che viene addirittura imbragata con delle corde...solo che per una camera da letto al scelta è un pò pacchiana


    consigli?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2

    Re: porta tv da parete

    Originariamente inviato da spizzico
    devo comprarne uno con l'intenzione di metterci su una tv da 14"(piccolina insomma)...vorrei sapere:

    1.quale tipo di stop c'è da mettere....sia in grandezza che in forma.

    2.poi una volta montato il porta tv la tv stessa come viene fissata?...perchè io in alucni locali ho visto che viene addirittura imbragata con delle corde...solo che per una camera da letto al scelta è un pò pacchiana


    consigli?
    Ma cosa vuoi fissare!!!
    Lascia la tv libera di cadere sopra la tua testa!!!

  3. #3

    Re: Re: porta tv da parete

    Originariamente inviato da ladyesse
    Ma cosa vuoi fissare!!!
    Lascia la tv libera di cadere sopra la tua testa!!!
    invece di fare la simpaticona mettiti in moto per cercare delel risposte.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    gli stop dipendono dal tipo di parete che hai... forati, cartongesso, cemento armato.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Originariamente inviato da quaestio
    gli stop dipendono dal tipo di parete che hai... forati, cartongesso, cemento armato.....
    in quel punto credo forati....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  6. #6
    questi sono da FORATI, con lo stop in metallo anziché in nylon per i carichi pesanti (consiglierei....)
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Originariamente inviato da quaestio
    questi sono da FORATI, con lo stop in metallo anziché in nylon per i carichi pesanti (consiglierei....)
    per quanto riguarda la grandezza?...da 10, 12 o di più?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  8. #8
    Originariamente inviato da spizzico
    per quanto riguarda la grandezza?...da 10, 12 o di più?
    secondo me da 8 vanno + che bene..... dipende dal peso totate dell'ambaradan che vai a montare.... fai conto che i pensili della mia cucina (3,5 mt lineari carichi di roba) hanno i tasselli da 8......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Originariamente inviato da quaestio
    secondo me da 8 vanno + che bene..... dipende dal peso totate dell'ambaradan che vai a montare.... fai conto che i pensili della mia cucina (3,5 mt lineari carichi di roba) hanno i tasselli da 8......
    ù

    beh allora vanno bene anche da 8....grazie
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Io per questo (pesa tanto) ho usato acciaio da 10 (o 9?), dopo avere provato TUTTI gli altri. In casa mia funzionano bene questi, sulle pareti vecchie. Dipende tanto (solo) da quello che trovi sotto.

    Fossi in te -comunque-, lo appenderei con un portatv da soffitto, che attaccherai semplicemente con una farfalla adeguatamente larga.

    P.s.: i pensili hanno una distribuzione dei pesi molto diversa... mi hanno spiegato che il carico sul tassello dovrebbe essere comunque molto limitato, rispetto a un braccio che sporge fronte-tassello di quaranta centimetri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.