Visualizza i risultati del sondaggio: Rispetti i limiti di velocità?

Chi ha votato
59. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sempre

    12 20.34%
  • Solo in centro abitato

    10 16.95%
  • Solo se so che ci sono autovelox/pattuglie

    5 8.47%
  • Solo se ritengo che siano adeguati al tipo di strada

    22 37.29%
  • Mai o quasi mai

    10 16.95%
Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 183

Discussione: limiti di velocità

  1. #1

    limiti di velocità

    Visto il caos suscitato ieri dal mio 3d sullo sfanalare, vorrei aprire il seguente sondaggio: quanti di voi rispettano i limiti di velocità?
    Ieri orde di perbenisti mi si sono scagliati contro, facendomi pensare che tutti in Italia (a parte me) rispettino sempre e comunque il codice della strada, soprattutto sui limiti.
    Peccato che ogni volta che prendo in mano l'auto vengo puntualmente sorpassata, anche se magari io viaggio già al di sopra dei limiti
    Allora, dai, sentiamo cosa ne viene fuori stavolta...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    quasi mai
    ....

  3. #3
    la 4....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    nei centri abitati abbastanza (soprattutto se ci sono diverse case) ma per il resto direi proprio che mi tengo sui 15km sopra..

  5. #5
    Quasi sempre fuori dal centro abitato, sempre nel centro abitato
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    nel mio caso nell'80% dei casi (in strade cittadine non a scorrimento veloce sempre, nei grandi viali privi di attraversamenti non semaforizzati diciamo che mi mantengo sui 60 quando il limite è 50, ma non supero comunque i 70 se il limite è appunto 70).
    In autostrada non supero i 130/140 (anche perchè con un 1200 8 valvole non è che puoi fare di più), ma anche avendo avuto l'occasione di usare macchine più veloci non vado mai oltre i 140.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    nessuno è perfetto.
    In generale cerco di farlo, ma non son in grado di scagliare la prima pietra contro nessuno.
    In generale mi considero uno che li rispetta.

  8. #8
    Io no, se non c'è traffico anche in centro viaggio sugli 80. Purtroppo però quelle schifose vecchiette sono sempre leste ad evitarmi.

  9. #9
    Cerco di rispettarli e non mi costa molto, forse saro' una lumaca o uno che se la prende comoda ma il tris 50/70/130 mi sembra giusto.
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

  10. #10
    Dimenticavo: stasera alle 5 i risultati parziali del sondaggio con mio commento, non mancate!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.