Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Click su annunci AdSense

lo scorso giorno una persona del mio studio ha cliccato non volendo sugli annunci AdSense presenti su un nostro sito. Ora essendo del nostro studio, tutti i pc hanno lo stesso IP quindi, ho segnalato subito l'accaduto a Google, indicando annuncio url e orario del click...

dite che ho fatto bene? o dovevo fare il vago?

beh, se ha fatto un click... non muore nessuno e se vuoi stare dalla parte della ragione, spiegagli che hai cliccato senza volere...
    cosa ben diversa se ha passato interi pomeriggio e settimane a cliccare sui banner... lì assolutamente, una mail la devi mandare, spiegando la cosa come hai fatto con noi.

Hai fatto benissimo; ti scaleranno il click effettuato.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cosencao
    Hai fatto benissimo; ti scaleranno il click effettuato.
    è stato fatto davvero senza volerlo.
    Non sono mai stati fatti altri click. Solamente, cosi "sbadatamente" un mio collaboratore ha cliccato. Speriamo che google la pensi allo stesso modo

Sono una persona onesta, poi facendo UN click mica ci si arricchisce, però non si sa mai la reazione che potrebbero avere....

Hai fatto bene.

è sempre meglio segnalare queste cose, in modo che adsense non pensi che hai cliccato apposta i tuoi annunci.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da weppos
    http://adsense.blogspot.com/2007/05/...ts-happen.html

we ottimo!!!

so there's no need to contact us each instance this occurs. <--- questa me piace!!

Meno male già pensavo al peggio...

BAN BAN BAN ronzava nella mia testa

grazie

Re: Click su annunci AdSense

Originariamente inviato da dail
    lo scorso giorno una persona del mio studio ha cliccato non volendo sugli annunci AdSense presenti su un nostro sito. Ora essendo del nostro studio, tutti i pc hanno lo stesso IP quindi, ho segnalato subito l'accaduto a Google, indicando annuncio url e orario del click...

dite che ho fatto bene? o dovevo fare il vago?
    Hai fatto benissimo a segnalarlo tempestivamente.

Comunque non mi fermerei solo a questo ma disattiverei l'accesso al sito dall'Ip dell'ufficio (cosa semplice da fare con .htaccess se sei su server linux.)

La sicurezza non e' mai troppa.

Re: Re: Click su annunci AdSense

Originariamente inviato da xtiger
    Hai fatto benissimo a segnalarlo tempestivamente.

Comunque non mi fermerei solo a questo ma disattiverei l'accesso al sito dall'Ip dell'ufficio (cosa semplice da fare con .htaccess se sei su server linux.)

La sicurezza non e' mai troppa.
    Così nessuno può più accedere al sito.
    Questa non è sicurezza, è follia.

Basterebbe disabilitare la visualizzazione degli ads in base a IP o cookie, se proprio è necessario.

Re: Re: Re: Click su annunci AdSense

Originariamente inviato da weppos
    Così nessuno può più accedere al sito.
    Questa non è sicurezza, è follia.

Basterebbe disabilitare la visualizzazione degli ads in base a IP o cookie, se proprio è necessario.
    Si,questa e' la solzuione migliore ma come si fa?

Come e' possibile disattivare la visualizzazione dei soli Ads ma non del sito ad un Ip o range di Ip?

Questa risposta interesserebbe anche a me.

Permessi di invio