PDA

Visualizza la versione completa : cercasi siti di privati o aziende che fanno siti web

blekm
24-08-2007, 11:46
se avete una lista di professionisti, aziende nel campo della realizzazione dei siti web, vi prego di postarmela qua. :D

Altrimenti, potete postare anche siti singoli. No siti fatti con flash. :nonono: Grazie.

Chi più ne ha più ne metta. :zizi:

rebelia
24-08-2007, 12:23
http://www.google.com/search?client=opera&rls=it&q=web+agency&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8 :bhò:

blekm
24-08-2007, 12:29
ma basta anche meno..

ho chiesto qua, perchè so che qua ci sono tanti che fanno questo lavoro, magari anche solo loro postassero i loro di siti.. :stordita:

kekino
24-08-2007, 12:34
Originariamente inviato da blekm
ma basta anche meno..

ho chiesto qua, perchè so che qua ci sono tanti che fanno questo lavoro, magari anche solo loro postassero i loro di siti.. :stordita:
stai chiedendo a tutti gli utenti del forum di spammare qui dentro? :stordita:

blekm
24-08-2007, 12:37
:nonono:

non chiedo che postino i loro lavori, ma che postino il loro sito, il sito riguardante la loro attività di web designer. :)

rebelia
24-08-2007, 12:38
Originariamente inviato da kekino
stai chiedendo a tutti gli utenti del forum di spammare qui dentro? :stordita:

magari punta a un ban da guinness :D

@blekm: se quel che ti interessa sono i siti dei vari forumisti, fatti un giro nei forum tecnici e clicca sul profilo di quelli che ti sembrano lavorino bene :)

rebelia
24-08-2007, 12:39
che postino il loro sito, il sito riguardante la loro attività di web designer. :)

si chiama spam ed e' vietato dal regolamento :fagiano:

blekm
24-08-2007, 12:40
:master: è considerato spam pure questo? :master:

perchè? Io chiedo che, chi ha una propria attività di web designer, mi posti il sito riguardante l'attività. Non ci vedo niente di male. :bhò:

Boh, poi se avete ragione voi chiudete e via. :)

rebelia
24-08-2007, 12:42
:master: è considerato spam pure questo? :master:

perchè? Io chiedo che, chi ha una propria attività di web designer, mi posti il sito riguardante l'attività. Non ci vedo niente di male. :bhò:

Boh, poi se avete ragione voi chiudete e via. :)

no, probabilmente non e' considerato spam, ma perche' rischiare? fai come ti ho consigliato ed avrai accesso a molti piu' portfolii, perche' un sacco di gente posta solo nei forum tecnici e quelli te li perderesti di sicuro, se il fine era vedere i siti dei forumisti :bhò:

Sky
24-08-2007, 12:44
http://www.ekoes.it :stordita:

Loading