Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    [Livorno] dove mangiare una buona fiorentina?

    Mi servirebbe qualche indirizzo di ristoranti, osterie, trattorie ... in cui si mangia bene a prezzi onesti (meglio se provvisti di buona chianina o bistecca o quel che è, ai ferri) nella zona di Livorno (meglio se vicino al porto) che siano aperti di sabato a pranzo.


    Grazie
    I see dead pixels.

  2. #2

    Re: [Livorno] dove mangiare una buona fiorentina?

    Originariamente inviato da Memole
    Mi servirebbe qualche indirizzo di ristoranti, osterie, trattorie ... in cui si mangia bene a prezzi onesti (meglio se provvisti di buona chianina o bistecca o quel che è, ai ferri) nella zona di Livorno (meglio se vicino al porto) che siano aperti di sabato a pranzo.


    Grazie
    e' un invito a pranzo subliminale?
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3

    Re: Re: [Livorno] dove mangiare una buona fiorentina?

    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    e' un invito a pranzo subliminale?
    no no, non sto inviatando nessuno, ne sto o voglio organizzare raduni improvvisati sarò lì a pranzo coi miei genitori e volevo semplicemente un indirizzo.
    I see dead pixels.

  4. #4

    Re: Re: Re: [Livorno] dove mangiare una buona fiorentina?

    Originariamente inviato da Memole
    no no, non sto inviatando nessuno, ne sto o voglio organizzare raduni improvvisati sarò lì a pranzo coi miei genitori e volevo semplicemente un indirizzo.
    scusa era una pessima brttuta , ti aiuterei volentieri ma livorno non la conosco
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  5. #5
    nessun livornese?

    A sto punto va bene anche una buona pizzeria
    I see dead pixels.

  6. #6
    ai ferri?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Originariamente inviato da Memole
    nessun livornese?

    A sto punto va bene anche una buona pizzeria
    Va a finire che ti ritroverai dal paninaro ambulante sulla statale.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #8
    se hai macchina ti consiglio di andare a nibbiaia (non è proprio livorno), bisogna prendere la litoranea per cecina. Non si mangia fiorentina ma ci si sfonda ad antipasti.

    Sempre se hai macchina: il campano a pisa, dietro piazza delle vettovaglie (e qui mangi tutti i tipi di carne).

    E poi a livorno si mangia il caciucco.. non la fiorentina!!
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    Originariamente inviato da seifer is back
    ai ferri?
    ai ferri, alla brace.... qui è la stessa cosa.

    Sì sono in macchina, grazie per le indicazioni geppo. Ho preso appunti
    I see dead pixels.

  10. #10
    allora te ne do qualcuna in più:

    il campano a pisa necessita di prenotazione (è sempre pieno nel weekend), non è proprio economico ma ne vale la pena (non hanno menu fisso ma di solito ruotano intorno a cinghiale, capriolo, e struzzo).
    La prenotazione è meglio farla (il numero lo trovi facile su internet, il posto è in pieno centro). Diciamo che con 25/30 euro a persona mangi un antipasto shared, un primo (pasta fatta in casa on the go) e un secondo (se c'è ti consiglio la tagliata di struzzo su radicchio rosso e cioccolata ).

    Per quanto riguarda nibbiaia, non serve di norma prenotare. Da raggiungere è molto semplice perchè appunto da livorno prendi direzione cecina, prima di castiglioncello se non erro c'è una strada che va su sulla sinistra (appunto verso nibbiaia). Sali su e ti ritrovi un ristorante sulla destra (ma non mi ricordo il nome).

    m'è venuta fame.. caz
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.