Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Mondiali di atletica

  1. #1

    Mondiali di atletica

    Inizia stanotte uno spettacolare periodo di grande sport: mondiali di atletica, europei di basket, mondiali di rugby, mondiali di ciclismo

    Parlando di atletica, il presidente Arese afferma di voler inaugurare un nuovo corso fatto di sacrificio, dedizione ed impegno. Del resto non poteva dire altro visto che rischiamo davvero di tornare a casa a mani vuote

    Osaka sono 7 ore avanti, tutto sommato potremo vedere le finali in orari accettabili (quella dei 100 metri è per domenica ora italiana 15:20), nottata per vedere le gare della mattinata come la maratona che parte oggi a mezzanotte.

    Se c'è qualche altro appassionato magari si puo postare qui impressioni varie.. magari potrà essere lo storico 3d del nuovo record del mondo dei 100

  2. #2
    Gay per ora sembra troppo teso, Powell al contrario sciolto ed in gran forma..

    Prima batosta azzurra, Bourifa ritirato dopo pochi minuti di corsa. Per essere al meglio, aveva deciso di arrivare in Giappone solo il giorno prima in modo da continuare a vivere con fuso orario italiano (in sostanza pranzare all'ora di cena ), se fosse andata bene "avrebbe brevettato" l'idea.

    Chissa perchè in decenni di competizioni oltreoceano nessunaltro ci aveva pensato

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Perchè stavolta si rischia di non vincere nulla?

    E poi la maratona di solito non chiude il programma?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    E' un po' di tempo che ho smesso di seguire. Poche personalità e troppo doping. Vediamo se il sabato casereccio dovuto ad un piede ko mi farà riavvicinare al mio sport

  5. #5

  6. #6
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Ho guardato un pezzo di cerimonia di apertura su RaiSportSat.
    Potevano prepararsi "leggermente" di più i commentatori
    Nope.

  7. #7
    Fortuna che c'è Bragagna. A volte è odioso da morire, soprattutto quando toglie la parola al povero cristo che lo segue da anni, ma è uno dei pochi telecronisti che SA FARE il suo lavoro.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da trinityck
    Fortuna che c'è Bragagna. A volte è odioso da morire, soprattutto quando toglie la parola al povero cristo che lo segue da anni, ma è uno dei pochi telecronisti che SA FARE il suo lavoro.
    Bragagna è il mio mito, è competente, non è fazioso (oddio... quando correva fabrizio mori un po' di parte lo era ) ed è molto preparato.
    La cosa che mi fa già incazzare è che con l'inizio del campionato di calcio daranno una rilevanza minima ai mondiali di atletica... tanto per cambiare. Ovvio che è meglio vedere 22 omini correre dietro ad un pallone che vedere atleti ben preparati contendersi in una moltitudine di discipline
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  9. #9
    Originariamente inviato da agiaco
    Perchè stavolta si rischia di non vincere nulla?
    Forse per la magra figura fatta nelle ultime manifestazioni?

  10. #10
    Originariamente inviato da trinityck
    ma è uno dei pochi telecronisti che SA FARE il suo lavoro.
    dopo Andrea Fusco, è il mio preferito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.