Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94

Discussione: Siete suggestionabili?

  1. #1

    Siete suggestionabili?

    Ragazzi durante le vacanze mi capita spesso di rimanere in casa da solo per 15-20 gg al massimo...
    Ovviamente di giorno tutto fila liscio, esco magari organizzo un pranzo o una cena con la mia ragazza, tutt'ok.

    Anche di notte non ho nessun problema ovviamente a restare solo ma vi dico la verità: ci sono stati giorni che alle 2 di notte su sky hanno trasmesso un dossier sui fantasmi e non avuto il coraggio di vederlo da solo

    Beh... avrei potuto suggestionarmi. E dire che a queste cose non ci credo ...razionalmente...

    Voi come vi comportate in casi come questi?
    Siete anche voi così coglioni?

    Avete esperienze divertenti da raccontare in merito?

  2. #2
    non ci credo manco io però il fantasma l'ho visto, in pieno pomeriggio. e non è stato divertente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

  4. #4
    da quando ho visto "il sesto senso" da solo a casa non smetto di scorgere la porta del bagno dallo specchio sul lavandino
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da fulgeenia
    non ci credo manco io però il fantasma l'ho visto, in pieno pomeriggio. e non è stato divertente.
    non sarà divertente, però mi incuriosisce non poco
    ....

  6. #6
    Originariamente inviato da fulgeenia
    non ci credo manco io però il fantasma l'ho visto, in pieno pomeriggio. e non è stato divertente.
    Cioè?

  7. #7
    Originariamente inviato da massi71
    da quando ho visto "il sesto senso" da solo a casa non smetto di scorgere la porta del bagno dallo specchio sul lavandino
    Eppure si sa che so cazzate... E' questa la cosa divertente!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Non sono minimamente suggestionabile, in quel senso (mai stata neanche da ragazzina).

    Ho tentato di vedere It da sola, per dirti, dato che gli altri erano fuori, ma siccome ero stanca mi ci sono abbioccata sopra

    Nemmeno per le malattie e simili sono minimamente suggestionabile.





    Sono orrendamente suggestionabile, superstiziosa e scaramantica per quanto concerne la legge di Murphy
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da fulgeenia
    non ci credo manco io però il fantasma l'ho visto, in pieno pomeriggio. e non è stato divertente.
    eh, e quando lo vedi che stai andando in bagno (c'era sto "coso" alla finestrella del bagno! ) è ancorameno divertente!
    Però è stata l'unica volta che ne ho visto uno così chiaro e alla luce del giorno.
    Adesso vedo o sento delle resenze strane e scure quando dormo o mi sto svegliando. (Più spesso "sento" perchè appena le percepisco mi chiudo sotto le coperte e non ne esco più )


    Comunque sono abbastanza impressionabile anche io se son nello stato d'animo giusto.Infatti evito di vedere film o robe strane di notte o tutte quelle creature me le ritrovo poi in camera

  10. #10
    Originariamente inviato da --LO--
    eh, e quando lo vedi che stai andando in bagno (c'era sto "coso" alla finestrella del bagno! ) è ancorameno divertente!
    Però è stata l'unica volta che ne ho visto uno così chiaro e alla luce del giorno.
    Adesso vedo o sento delle resenze strane e scure quando dormo o mi sto svegliando. (Più spesso "sento" perchè appena le percepisco mi chiudo sotto le coperte e non ne esco più )


    Comunque sono abbastanza impressionabile anche io se son nello stato d'animo giusto.Infatti evito di vedere film o robe strane di notte o tutte quelle creature me le ritrovo poi in camera
    aveva il cappello?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.