un saluto a tutti del forum e ben tornati dalle ferie.posso cambiare il mio nome e cognome quando ricevo la posta , dove c'è scritto da.....?rimanendo invariata l'account della e.mail.?
un saluto a tutti del forum e ben tornati dalle ferie.posso cambiare il mio nome e cognome quando ricevo la posta , dove c'è scritto da.....?rimanendo invariata l'account della e.mail.?
certo! è semplicissimo i passi sono :
1° andare in strumenti;
2° selezionare : impostazioni account (o account di posta elettronica), tutto dipende da quale programma di posta elettronica usi;
3° basta che modifichi dove vedi scritto "nome".
per sicurezza rpova ad inviare a te stessa un email di prova!
ciao!
caro amico mauraccini,ti ringrazio della tua cortesia nel rispondermi,ma non sono molta esperta,potresti essere piu elementare,ho paura di fare un errore,ti prego spiegami piu semplice.gazie nunziatina
ciao nunziatina, inizia a scrivere che programma di posta usi e la versione.
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
caro amico ciro 78,il mio s.o. è xp professional,e la posta è outlook express 6,e la connesione è alice flat it,ti ringrzio per la tua pazienza.nunziatina
caro amico 78,in seguito alla tua risposta su come cambiare nome,riflettendo,provando varie volte ci sono riuscita.ti rngrazio di cuore .alla prosima nunziatina