Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Dev.Login 3.0 - Script PHP per inserire nel proprio sito la registrazione utenti

Come da titolo ho appena completato la terza versione del mio script di login.
    Il nome è Dev.Login 3.0 ed è uno script di login in PHP altamente funzionale, intuitivo e personalizzabile. Grazie alla sua struttura accurata e alla guida passo-passo, permette una grandissima facilità di utilizzo, di integrazione nel proprio sito web e una gestione completa della registrazione utenti.

Per maggiori informazioni

Sito: www.devlabs.it
    Pagina ufficiale del progetto: Link
    Demo: Link

Sono ben accetti anche consigli, critiche, commenti...
    Grazie

Ho appena aggiunto la possibilità di testare anche l'area admin.

Nome utente: test
    Password: test

Immettendo come username test e password test non mi fa accedere...

Non credevo ci fosse nessuno così stupido... Dentro l'area admin è possibile cancellare gli utenti e qualcuno si è divertito a cancellarli tutti... Comunque adesso ho disabilitato la funzione di cancellazione nella versione demo così non ci sono più problemi.

Ho apportato un piccolo aggiornamento allo script di login. Adesso è alla versione 3.0.1

Novità della versione 3.0.1 :
    - Cambio URL di reindirizzamento in caso di errore che adesso riporta alla pagina di provenienza
    - Aggiunta di un nuovo campo di configurazione per cambio URL di reindirizzamento a pagina di login
    - Piccoli ritocchi al codice

un po in ritardooooo

ciao neo
    scusami so che la discussione é vecchia ma io ho conosciuto adesso questo script Dev.login
    e lo installato soltanto che non funziona neanche con le istruzione rilasciate insieme ed inoltre non spedisce la e-mail di attivazione.
    potresti in qualche modo aiutarmi?
    grazie
    Misterbarone

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @Misterbarone Per questi problemi hai i MP (messaggi privati) o la mail, questa non è una chat, fai in modo che non si ripeta grazie.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

leggo anche io in ritardo, ma meglio tardi che mai no? Simpatico script, aggiungerei come ampliamento per una nuova versione 2 cose:

la possibilità di aggiungere atri campi come numero di telefono o indirizzo, città
    e la possibilità di inviare una e-mail a tutti gli iscritti insieme

bravo, bravo
    Italweb.it Internet e Video solutions
    http://www.italweb.it

ciao a tutti mi scuso subito con cavicchiandrea e con tutto lo staff del forum
    non era asssolutamente mia intenzione trasgredire le regole del forum ( e non succederá piú), e stato soltanto che questo é l único post dove si parla di dev.login e ho bisogno di aiuto perche non funziona.
    potete per favore dirmi se devo se posso continuare qui o devo aprire un nuovo post? grazie e scusatemi ancora.
    per aries70 io lo amplierei volentieri ma se non funziona a che serve?
    se qualcuno puo aiutarmi ve ne sarei molto grato.
    Misterbarone

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Misterbarone
    ciao a tutti mi scuso subito con cavicchiandrea e con tutto lo staff del forum
    non era asssolutamente mia intenzione trasgredire le regole del forum ( e non succederá piú), e stato soltanto che questo é l único post dove si parla di dev.login e ho bisogno di aiuto perche non funziona.
    potete per favore dirmi se devo se posso continuare qui o devo aprire un nuovo post? grazie e scusatemi ancora.
    per aries70 io lo amplierei volentieri ma se non funziona a che serve?
    se qualcuno puo aiutarmi ve ne sarei molto grato.
    No non continui qui, questo non è un help desc, e non apri un altro post, t'ho già detto le strade da percorrere.
    Se invece di cercavi nel sito nella pagina demo in fondo trovi email, msn del programmatore, e forse a quest'ora risolto, ciao.

P.S. Con questo intervento chiudiamo qui l'emergenza.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio