Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

mnstefan.com - Web Design & Programmazione

Ciao a tutti!

www.mnstefan.com è il mio nuovo sito web.
    E' realizzato su Wordpress. Su questo sito parlo di web design( css, xhtml), grafica, programmazione web(php, asp, ajx, javascript, ruby on rails ) e programmazione standard(c#, c++).

Argomenti che mi stanno molto a cuore sono accessibilità e usabilità dei siti web.

Visitatelo e datemi un parere sulla grafica e il tipo di argomenti.

p.s alcune pagine statiche sono in allestimento. Saranno ultimate al più presto!

Ciao!

semplice carino.. forse caricherei un pò di più l'header.. con un pò di grafica..

Mooooooolto bella la grafica della data che appare alla sinistra di ogni post =D

forse però darei un pò più di spazio arieggiante tra la colonna coi contenuti e la colonnina di destra (soprattutto ora nel primo posto che contiene icone blu è molto attaccata all'altra colonna).
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

[ot]Vorrei precisare che il web 2.0 non è uno stile. le icone sono semplicemente brillanti e a specchio....[/ot]
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Originariamente inviato da Al_katraz984

[ot]Vorrei precisare che il web 2.0 non è uno stile. le icone sono semplicemente brillanti e a specchio....[/ot]
    questo è vero, però ormai lo si legge da tutte le parti. in ogni caso, è possibile commentare l'articolo sul blog. ne possiamo discutere li'

Originariamente inviato da Al_katraz984
    Hai perfettamente ragione...è solo per dare un idea agli utenti...ormai è uso comune classificare questo tipo di icone come in "stile" web 2.0, perchè molti siti quali blog, social network ect ne fanno un uso massiccio, e sono diventate un pò una bandiera...cmq commentate pure, mi fanno piacere anche le critiche!

Ciao

Nuovo articolo: Ruby on Rails su Windows : Instat Rails

Per chi vuole iniziare a conoscere Ruby on Rails!

Re: mnstefan.com - Web Design & Programmazione

Originariamente inviato da mnstefan
    Ciao a tutti!

www.mnstefan.com è il mio nuovo sito web.
    E' realizzato su Wordpress. Su questo sito parlo di web design( css, xhtml), grafica, programmazione web(php, asp, ajx, javascript, ruby on rails ) e programmazione standard(c#, c++).

Argomenti che mi stanno molto a cuore sono accessibilità e usabilità dei siti web.

Visitatelo e datemi un parere sulla grafica e il tipo di argomenti.

p.s alcune pagine statiche sono in allestimento. Saranno ultimate al più presto!

Ciao!
    Beh considerando come presenti il tuo blog io butterei un occhio a questi 42 errori nell'html e a questi 10 errori e 42 avvisi nel css

Re: Re: mnstefan.com - Web Design & Programmazione

Originariamente inviato da D4ri0
    Beh considerando come presenti il tuo blog io butterei un occhio a questi 42 errori nell'html e a questi 10 errori e 42 avvisi nel css
    Ci avrei scommesso! Se provi a leggere gli errori ti accorgi che sono tutti dati dai plugin di Wordpress che ho appena installato!! Sopratutto quello di bookmaker...Purtroppo i plugin non li scrivo io, anche se li sto modificando tutti perché siano validati

Re: Re: Re: mnstefan.com - Web Design & Programmazione

Il tema scelto è semplice e carino. La favicon proverei a cambiarla... mi rammenta parecchio le sigarette!!
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Re: Re: Re: Re: mnstefan.com - Web Design & Programmazione

Originariamente inviato da ricman
    Il tema scelto è semplice e carino. La favicon proverei a cambiarla... mi rammenta parecchio le sigarette!!
    hai ragione!!! E' che sono le mie iniziali...l'idea era di fare un logo(marchiò più che altro) semplice e che sia inseribile ovunque...quella è l unica cosa che mi è venuta in mente :berto:

Permessi di invio