Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz

Script per zoom su immagine vettoriale

Ciao, non sono molto esperto di flash e actionscript, quindi avrei bisogno di un punto di partenza per fare quello che mi serve.

In pratica mi devo fare passare dei file in formato vettoriale (magari consigliatemi anche il formato migliore), permettere l'upload via php (per questo non ho problemi) e creare uno script in flash (qui arriva il difficile) che sia in grado di pescare da una cartella passatagli dinamicamente il file vettoriale.

Questo file vettoriale verrà mostrato in formato adattato alla dimensione del filmato, poi vorrei in qualche modo ingrandirlo tramite dei controlli.

Avete magari idea di un movie che faccia già qualcosa del genere ?

o magari uno che faccia una cosa e uno che ne faccia un'altra in modo che possa mixare le due funzionalità...

Inoltre se avete qualche buon sito con raccolte di script da passarmi potrei cercarmelo anche da solo

grazie

Utente di HTML.it
    i png sono vettoriali?
    Fotografario MultiUtente Interamente in Flash: QUI

in realtà non so ancora che formato avranno, ma se non sbaglio il png non è un formato vettoriale, o sbaglio?

L'idea in linea teorica era di importare un .ai o qualcosa del genere (saranno dei rendering)...

ciao

png, gif, jpeg e bmp sono tutti formati bitmat.

il punto è che non puoi importare in runtime una immagine vettoriale (ai) in flash secondo me. la puoi disegnare mentre fai il sito ma non è il tuo caso.

l'unica via è importare immagini bitmap abbastanza definite che non sgranino quando le zoomerai via as.

ok, avete magari un suggerimento su dove cercare un qualcosa di già pronto che faccia qualcosa del genere?

non guardo flash da molto, forse sarei in grado di modificare qualcosa di già fatto, ma farlo da zero non credo...

ciao e grazie

http://flash.html.it/movie/lista/1/mappe-e-zoom/

forse qui uno spunto lo puoi trovare

Permessi di invio