Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di wino_7

Adsense ma non ho partita iva

Ragazzi ho aderito al programma google adsense, e la mia richiesta è ancora in fase di accettazione, ora mi sorge un dubbio, siccome io non ho la partita iva potrebbe essere un problema?
    In ogni caso io ancora non inserisco gli annunci nel mio sito quindi posso disdire?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Il problema di non aver partita iva è che non puoi dichiarare i guadagni al fisco. Finchè non incassi, problemi non ce ne sono.

A Google ciò non interessa, quindi la tua richiesta non verrà certo bocciata x questo.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

A google non interessa; ma secondo le leggi italiane non si tratta di collaborazione occasionale ma bensì di collaborazione continuativa... quindi è necessaria la partita iva.

Per implementare adsense nel tuo sito non è richiesta la partita iva, il sistema è americano e quindi non sei soggetto al prelevamento del tuo sangue per irrobustire le casse del loro stato. Qualora il sistema diventerebbe italiano, allora ci sarebbe da preoccuparsi...
    Riceveresti un sacco di posta dai ministeri ricordandoti che il tuo lavoro è merito loro e gli onorevoli onesti che guadagnano 16 mila euro al mese solo per le loro spese, sono poche e hanno bisogno di intingere nel tuo portafogli per incrementare le loro sporche faccende...
    Puoi sempre disdire, non inserisci il codice nel tuo sito ...e hai disdetto.

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    il sistema è americano e quindi non sei soggetto al prelevamento del tuo sangue per irrobustire le casse del loro stato
    non male questo punto di vista...chissa perchè non ci avevo pensato prima...

Cmq, il fatto che sei un cittadino italiano residente nel territorio dello stato
    ti obbliga a denunciare i redditi per pagarne le tasse......mi dispiace....

Diverso se tu fossi residente all'estero, in questo caso potresti pagare le tasse
    all'estero con le aliquote esistenti sul posto, probabilmente più vantaggiose
    delle nostre, ma finchè rimani nel bel paese......

Secondo te perchè i vari Valentino Rossi, Cipollini ecc. hanno
    residenze all'estero?
    a parte che fa più figo dire che sei residente a Montecarlo
    o alla repubblica di San Marino
    (vabbè non è la stessa cosa dipende da quanto guadagni)
    però il motivo PROBABILMENTE è un altro...che ne dici??

ciao
    Luca

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Originariamente inviato da vitfio
    Per implementare adsense nel tuo sito non è richiesta la partita iva, il sistema è americano e quindi non sei soggetto al prelevamento del tuo sangue per irrobustire le casse del loro stato. Qualora il sistema diventerebbe italiano, allora ci sarebbe da preoccuparsi...
    Riceveresti un sacco di posta dai ministeri ricordandoti che il tuo lavoro è merito loro e gli onorevoli onesti che guadagnano 16 mila euro al mese solo per le loro spese, sono poche e hanno bisogno di intingere nel tuo portafogli per incrementare le loro sporche faccende...
    Puoi sempre disdire, non inserisci il codice nel tuo sito ...e hai disdetto.
    Senti, pestare una merda è molto fastidioso , ma no nper questo blocco persone random facendo le paternali e avvisando e sbracciando. La spagna sta a un tiro di schioppo. vai li.

Detto questo, google ti paga tramite assegno (te lo sconsiglio...) o accredito su c.c.
    Ergo non scappi. Se ti pagano .. l'erario lo viene a sapere.
    Se devi farci 100 euro al mese ti consiglio di lasciar perdere.
    Ho un amico, Dorso, che con una busta di palloncini e un completino colorato, in piazza, 100 euro li fa in una serata.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

[QUOTE]Originariamente inviato da lucalicc

Cmq, il fatto che sei un cittadino italiano residente nel territorio dello stato

Diverso se tu fossi residente all'estero, in questo caso potresti pagare le tasse

residenze all'estero?

I cittadini italiani che hanno una redditività autonoma e consistente vanno all'estero perchè sono stufi e ritengono ingiusto lavorare ed essere calpestati da governanti incapaci e sanguisughe. I signori onorevoli che noi fessi votiamo, non producono, sono incapaci, molluschi invertebrati parassiti, vanno in TV e fanno finta di litigare con i loro oppositori e finita la trasmissione vanno a braccetto a mangiare nell'hotel a 5 stelle alla faccia nostra. Produzione ZERO, Redditività ZERO, non fanno un ca..o e guadagnano a sbafo. E poi mi dici
    (Secondo te perchè i vari Valentino Rossi, Cipollini ecc. hanno
    residenze all'estero?)

Originariamente inviato da lucalicc

residenze all'estero?

ciao
    Luca
    I cittadini italiani che hanno una redditività autonoma e consistente vanno all'estero perchè sono stufi e ritengono ingiusto lavorare ed essere calpestati da governanti incapaci e sanguisughe. I signori onorevoli che noi fessi votiamo, non producono, sono incapaci, molluschi invertebrati parassiti, vanno in TV e fanno finta di litigare con i loro oppositori e finita la trasmissione vanno a braccetto a mangiare nell'hotel a 5 stelle alla faccia nostra. Produzione ZERO, Redditività ZERO, non fanno un ca..o e guadagnano a sbafo. E poi mi dici
    (Secondo te perchè i vari Valentino Rossi, Cipollini ecc. hanno
    residenze all'estero?)

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Io invece mi chiedo come mai i migliori allenatori di calcio li trovi nei bar con una peroni sgasata in mano , cosi come i migliori politicanti li trovi sui forum.

Il problema nasce quando li vuoi votare... e non ti ricordi il nick...

che palle sti ot pero.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Ci sono una tonnellata di post su AdSense e PIVa.
    Usate quelli già aperti, anzi, magari prima dateci una lettura.

Permessi di invio