Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Download Slackware

  1. #1

    Download Slackware

    Ciao a tutti, io vorrei sapere dove posso trovare il download di Slackware!! e se c'è in italiano!!

    Attendo da voi risposte!!!

    Saluti
    Non esiste grande genio senza una dose di Follia!! ;o)

  2. #2

  3. #3
    scusa la mia ignoranza ma quale devo scaricare fra tutti???

    Ed è in italiano???


    P.s. ma questa versione di Kernel è buona per imparare la vera programmazione di Linux o va benissimo anche Ubuntu??
    Non esiste grande genio senza una dose di Follia!! ;o)

  4. #4
    fatti un favore:resta su ubuntu almeno per un mese o un paio di mesi.puoi imparare benissimo anche da lì.
    l'importante è che leggi la documentazione,se non la leggi provare di brutto slackware così è come far scolare una bottiglia di bourbon a un 50enne che non ha mai bevuto in vita sua.

    slackware NON è una versione del kernel.
    la vera programmazione di linux?.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    2,874
    http://book.slackware.it/

    qesto può rispondere ad molte tue domande..
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

  6. #6
    Originariamente inviato da futureshow11
    P.s. ma questa versione di Kernel è buona per imparare la vera programmazione di Linux o va benissimo anche Ubuntu??
    In effetti con questo ps hai dimostrato di avere le idee molto, ma molto confuse...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    Originariamente inviato da psykopear
    In effetti con questo ps hai dimostrato di avere le idee molto, ma molto confuse...
    Ho le idee molto confuse si, l'ho installato ieri per la prima volta!! ed ho installato ubuntu!! però visto che ho un'altro computer vecchiotto che non uso vorrei provare Slackware per impare bene il SO!!

    Che ne dite??
    Non esiste grande genio senza una dose di Follia!! ;o)

  8. #8
    Originariamente inviato da futureshow11
    Ho le idee molto confuse si, l'ho installato ieri per la prima volta!! ed ho installato ubuntu!! però visto che ho un'altro computer vecchiotto che non uso vorrei provare Slackware per impare bene il SO!!

    Che ne dite??
    impara ad usare ubuntu, documentati, leggi guide, cerca di capire come funziona linux, e poi puoi provare a mettere slackware (anche se con ubuntu puoi fare le stesse cose, magari in modo diverso), però ti consiglio di fare pratica, di capire qual'è la differenza fra il kernel ed ubuntu, e altre cose basilari.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  9. #9
    Originariamente inviato da futureshow11
    Ho le idee molto confuse si, l'ho installato ieri per la prima volta!! ed ho installato ubuntu!! però visto che ho un'altro computer vecchiotto che non uso vorrei provare Slackware per impare bene il SO!!

    Che ne dite??
    questo cambia effettivamente le cose.
    se hai un computer che altrimenti rimarrebbe fermo,effettivamente slackware potrebbe essere parecchio istruttiva.preparati però a dover leggere la documentazione,e a doverti scervellare un po' di volte per capire cosa non andrà.in sostanza,tieni quel computer per smanettare

  10. #10
    Originariamente inviato da weseven
    questo cambia effettivamente le cose.
    se hai un computer che altrimenti rimarrebbe fermo,effettivamente slackware potrebbe essere parecchio istruttiva.preparati però a dover leggere la documentazione,e a doverti scervellare un po' di volte per capire cosa non andrà.in sostanza,tieni quel computer per smanettare
    E' quello che voglio fare!! nel link he mi hai dato quale devo scaricare?? ed è in italiano??
    Non esiste grande genio senza una dose di Follia!! ;o)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.